Bravo Roby!!!
Non ne capisco nulla di resine e VTR ma complimenti per il lavoro!
Io non avrò mai il coraggio per mettere mani sulle porte della mia Polo, chissà lo schifo che ne uscirebbe!!!!
(14-12-2013, 02:17 )theus Ha scritto: [ -> ]Bravo Roby!!!
Non ne capisco nulla di resine e VTR ma complimenti per il lavoro!
Io non avrò mai il coraggio per mettere mani sulle porte della mia Polo, chissà lo schifo che ne uscirebbe!!!!
Guarda, devo ammettere che un pò di manualità con le auto l'ho sempre avuta, in questo caso però, essendo il primo supporto da me costruto, l'ho rifatto 2 volte, ho duvuto allargare il pannello, il pyle l'ho steso 3 volte ( le prime 2 l'ho bucato). Se segui i consigli della ciurma del forum e hai passione e volontà, alla fine il risultato arriva. Grazie per il complimento, il supporto ha tirato da far paura, domani però do un'altra passata senza l'acetone. Pensa che il supporto terrà solo la griglia, il midbass viene ancorato sulla porta. Apro ora la sezione del mio impianto, ciao!
é proprio bello leggere la soddisfazione di chi riesce a fare tutto da sè,ed ottiene un buon risultato!
complimenti!
(14-12-2013, 02:09 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Punto II ?
Scusa Marco. E' una Grande Punto 5 porte Emotion. Ho appena aperto il topic sull'impianto, metterò altre foto, le faccio con il telefonino, non sono un granchè però.
(14-12-2013, 07:05 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]é proprio bello leggere la soddisfazione di chi riesce a fare tutto da sè,ed ottiene un buon risultato!
complimenti!
Grazie, comunque è un risultato ottenuto con i consigli e l'aiuto di tutti qua. La tasca ha tirato da far paura, è come una roccia, anche se c'era forse più del 20% di acetone, spettacolo. Come detto, domani un'altra passata senza acetone.
Ah, i supporti sono molto simili!
Ho fatto un lavoro cosi su punto II
(14-12-2013, 08:03 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ah, i supporti sono molto simili!
Ho fatto un lavoro cosi su punto II
Capito, ho aperto la dicussione sull'impianto così dalle foto si vede meglio il pannello intero. Purtroppo (speriamo di no) la posizione non è un granchè, anche se l'altoparlante verrà orientato c'è il bracciolo su pannello che potrebbe coprire un pò l'emissione. Comunque poi falle varie foto il supporto si vede meglio, a me piace un sacco, sono soddisfatto (per ora, poi ci sarà il resto).
come vedi, e come dico sempre:
"Impossible is only inside mind"
rimboccarsi le maniche e usare i neuroni.. fa bene al car audio!!!
ottimo lavoro.
poi penser..ai (..remo) anche al sound.
(16-12-2013, 21:13 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]come vedi, e come dico sempre:
"Impossible is only inside mind"
rimboccarsi le maniche e usare i neuroni.. fa bene al car audio!!!
ottimo lavoro.
poi penser..ai (..remo) anche al sound.
Grazie anncora Max. Si, adesso andiamo al resto.