Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SQ di Robi su Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ma p.... paletta, com si fà a cancellare/modificare i messaggi adesso? ufffff.....
Mi piacerebbe risentirla con i settaggi corretti, sono certo che avrai sistemato tutto, sei così pignolo. ... ;-)

Per quanto riguarda la bassa forse la sessione di ascolto che abbiamo avuto è stata troppo breve e non ho avuto modo di ascoltarla bene, ovviamente ora son curioso di risentirla .....

Per max,
Si la scena non è sempre nello stesso punto, però a me sembrava troppo spostata verso dx.
Sì Michele, lo era senza dubbio. Non solo era decentrata, ma aveva perso tridimensionalità, molto probabilmente per i livelli scorretti. Non lo so se riuscirò a fartela sentire Michele in quanto l'idea "malsana" che ho penso si sia capito in cosa consista, comunque i pq sono degli splendidi oggetti di cui terrò conto. La cassa del sub la rifarò senza dubbio, è troppo piccola, il morellino dovrebbe fare meglio soprattutto in discesa e articolazione. A breve posto le novità, che sembrano succulente. Michele, sono curioso, il tuo progetto poi?
Accidenti !!!! Allora la dovrò sentire dopo che avrai fatto le modifiche ;-)))

Il mio procede, per il momento solo negli acquisti dei componenti.

Devo decidere ancora per l'ampli del sub e quale tipo di processore.

Non so ancora se valutare l'idea di cambiare la sorgente con una tipo sony xav 601 bt, o altra sorgente..... per non mettere il processore.....

Ancora sono in fase di dedecisione......
...finito di leggere ora...

Complimentoni Roby!! Veramente un gran bell'impianto!

Mi prenoto anch'io per un ascolto Big Grin
Ok Michele, starai prendendo info sul da farsi, giusto? Io poi ho visto l'installatore che mi dicevi, c'era un new beattle fatto da lui proprio bello, su acs mi sembra. Perché per qualche modifica strutturale non riesco a farla, non ho uno spazio per lavorarci. RatInACage volentieri, mi sbaglio o anche tu non abiti lontano da Michele? Però non so come vi dicevo, a breve posto perché, sono in arrivo nuove cose.....Rat cosa significa il tuo Nick Name?
Vicino a Michele? non saprei, dove stà Michele? Tongue
Io abito a Palestrina e lavoro a Centocelle, quindi a Roma ci stò sempre..
Il mio nick? cercalo su google, 2° risultato Wink lo uso si e no da 15 anni Big Grin
(05-10-2014, 19:30 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Vicino a Michele? non saprei, dove stà Michele? Tongue
Io abito a Palestrina e lavoro a Centocelle, quindi a Roma ci stò sempre..
Il mio nick? cercalo su google, 2° risultato Wink lo uso si e no da 15 anni Big Grin

Stà sulla Tiburtina, mi sembra. Non siete lontanissimi. Io abito a Calsalotti, parte opposta, ma ogni tanto girello. Adesso sistemo delle cosine, ma se riesco magari ve lo faccio sapere e ci incontriamo...vado a vedere il significato...
si, in effetti un pò lontanuccio.. neanche le conosco bene quelle zone, a Roma nord non ci capito mai..
Se è quello che ho capito, me lo immaginavo. Tra l'altro, con lo spirito ribelle di uno che osserva il mondo di oggi, mi ci vedo anch'io....spero di aver capito bene. Comunque, state sintonizzati, vi aggiorno.