..allora lo avevi capito da dove veniva
è proprio così, quella frase rispecchia bene la condizione in cui ci troviamo oggi..
In realtà pochi giorni fa ho fatto il trasloco perché la casa a marco simone l'ho venduta.
Ora abito a tor sapienza, quindi vicino dove lavora ratincage ;-)
(05-10-2014, 20:01 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]..allora lo avevi capito da dove veniva
è proprio così, quella frase rispecchia bene la condizione in cui ci troviamo oggi..
Dai che magari qualche volta ci troviamo...così facciamo un pò di ascolti.
(06-10-2014, 05:35 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]In realtà pochi giorni fa ho fatto il trasloco perché la casa a marco simone l'ho venduta.
Ora abito a tor sapienza, quindi vicino dove lavora ratincage ;-)
Ok Michele, allora tra un pò ti ci metti anche tu all''impianto...
Si si.....
Solo che in questo periodo sono molto indaffarato e quindi non riesco a trovare il tempo di seguire le mie passioni ..... :'(
Però appena avrò finito tutto potremmo fare un incontro tutti insieme..
Quando volete, io dopo le 5 ci sono
Allora, riprendiamo. Purtroppo non sono riuscito a postare le foto delle finiture, ma provvederò prima di....iniziare il nuovo progetto. Eh si. L'ampli sub è già con me, l'Rf punch 700s. Adesso le modifiche riguardano il 2 vie del fronte, che sarà composto da un mediobasso di 8" pro e un planare sulla medioalta. Ho deciso! È il cuore gettato oltre l'ostacolo che diceva Max, di fatto "l'idea" è sua, conosce e mi ha spiegato come vanno e mi sono convinto. Se la cosa non cambia in corsa il planare è il Bohlender Graebener neo8, da vedere ancora quale versione. Il mediobasso, Faital Pro 8", vediamo anche la versione per questo. Sto iniziando a preparare il materiale...
Eh si Roby. Penso e spero sia il definitivo, però devo dire che Max ha capito il cosa e il come. Dovrò tribolare mi sa non poco per installare quei drivers ma 1° mi piacciono già un sacco e 2° nessun dolore nessun guadagno. Dai al lavoro!
Ciao robyn, in che cosa non ti soddisfava il setup?