Andrea su Caf li ha installati su 3 auto e sempre in asse, taglio passivo. Una l'ha tarata Tognon (Passat con i Monolithic...), sull'orientamento lui è tassativo.
(27-10-2014, 03:12 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se ricordo bene, è un parametrico, con molte bande e vari Q.
ad ogni modo, il problema non si pone.
x roby:
qualche prova la puoi fare anche tu; basta che imposti un p/a conservativo, ascolti i tw e scegli posizione e orientamento.... il resto lo faremo successivamente.
Ti riferisci a quello della p99, Max?
Sì per le prove, posso anche usare i tagli che ho adesso e sentire la differenza con un po di fuori asse giusto? L'importante è che siano sempre verticali, mi sembra di aver capito .
Dario se ti va possiamo provare anche insieme, sistemo i montanti alla meglio per provare varie inclinazioni...
Max allora "accendo" il neo8 pdr. Per i Faital prendiamo quelli con i push terminal? Mi piacciono di più...
Così i neo8 me li sento con il pq10 intanto....
(27-10-2014, 03:16 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Andrea su Caf li ha installati su 3 auto e sempre in asse, taglio passivo. Una l'ha tarata Tognon (Passat con i Monolithic...), sull'orientamento lui è tassativo.
in fuori asse un ap vede la fase incominciare a ruotare dalle alte frequenze, più sono i gradi fuori asse e più rotazioni ci sono nella fase, da frequenze sempre più basse, poi bisogna vedere come si comporta il magnetoplanare con la fase
(27-10-2014, 03:26 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Dario se ti va possiamo provare anche insieme, sistemo i montanti alla meglio per provare varie inclinazioni...
si, va bene
no, è un grafico, non parametrico.
beh, con 31 bande il problema del q fisso non dovrebbe porsi.
ad ogni modo già detto: mal che vada, si fa il filtro nocht.
Dai, sennò ritorno nell'amletico...alla fine dobbiamo tentare, non penso di buttare via soldi a prendere quei 2 affarini.
ma no, roby.
non farti paturnie...
stiamo discotendo di cose importanti, ma risolvibilissime.