Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SQ di Robi su Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
bisogna trovare un tela con qts da 0,45 in su e buona escursione per fare una cassa chiusa..
Un tela con sospensione in gomma?? Qualcosa del genere
Nel catalogo Ciare può esserci qualcosa?
devi solo pensare a quanti litri vuoi/puoi sacrificare in baule; il resto viene da sè..
Va bene. Prendo un pò di misure, ma a occhio non vorrei andare molto oltre i 60. Considerando 10 cm di profondità del pianale con gli ampli, mi resta così lo spazio per la spesa settimanale (l'omo di casa devo fare...). Lo vedo con precisione, poi non saranno 4 o 5 in più il problema.

Allora, togliendo 2 ipotetici cm di spessore, una cassa larga e alta 50 cm, profonda 45 cm (calcolando lo spazio dovuto a inclinazione schienale) mi viene 86 litri netti, dai quali togliere il sub, quindi circa 80 netti. Devo vedere che ingombro procura, ma a occhio potrebbe essere. A stò punto perché mortificare il sistema per un pò di spazio?
Una domanda ragazzi...in caso di qualche evento/gara, quali sono i principali accorgimenti per non essere troppo penalizzati, nell'installazione? Mi sembra di sapere l'antitaglio su tutti i cavi e il corrugato sull'alimentazione (io lo odio, non l'ha l'impianto originale, perché fare diversamente?). Poi cos'altro? Perché se ce ne sarà occasione, a lavori ultimati, non mi dispiacerebbe....
(03-11-2014, 21:55 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Una domanda ragazzi...in caso di qualche evento/gara, quali sono i principali accorgimenti per non essere troppo penalizzati, nell'installazione? Mi sembra di sapere l'antitaglio su tutti i cavi e il corrugato sull'alimentazione (io lo odio, non l'ha l'impianto originale, perché fare diversamente?). Poi cos'altro? Perché se ce ne sarà occasione, a lavori ultimati, non mi dispiacerebbe....

se posso darti un suggerimento, segui i dettami dei rulebook di installazione EMMA.

se l'impianto è costruito a modo per EMMA, va bene per qualsiasi circuito.

riguardo il sub, fai uno sforzo... 100 lt e ci si diverte!
(03-11-2014, 22:00 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(03-11-2014, 21:55 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Una domanda ragazzi...in caso di qualche evento/gara, quali sono i principali accorgimenti per non essere troppo penalizzati, nell'installazione? Mi sembra di sapere l'antitaglio su tutti i cavi e il corrugato sull'alimentazione (io lo odio, non l'ha l'impianto originale, perché fare diversamente?). Poi cos'altro? Perché se ce ne sarà occasione, a lavori ultimati, non mi dispiacerebbe....

se posso darti un suggerimento, segui i dettami dei rulebook di installazione EMMA.

se l'impianto è costruito a modo per EMMA, va bene per qualsiasi circuito.

riguardo il sub, fai uno sforzo... 100 lt e ci si diverte!
100 lt....mamma, devo valutare...
Se capisco ancora bene l'inglese, l'addenda del regolamento dice che la lunghezza massima dalla batteria all'amplificazione non può superare i 2,5m. Come è possibile? Mah...

http://emmanet.info/download/12/Addendum2012.pdf

Vabbè...