Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SQ di Robi su Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sembra strano anche a me da com'è riportato.. Huh
Dario, mi devo ancora riprendere per i 100 litri chiesti da Max...non sò come fare, sarà meglio che ci dormo sopra, domani provo a misurare un pò, mi sa che va via mezzo baule...
Forse si sono espressi male... intende che se c'è una batteria dietro il cavo tra quella e gli ampli, compreso il portafusibile, è massimo di 2.5m... spero sia così...
Potrebbe essere allora, così farebbe già più senso. Dario, tanto poi mi fai il conto...con questo cosa ne esce in litri, giusto per aver un'idea?

http://www.beyma.com/uploads/ftp/Fichas_...002320.pdf
non male, impressionante il qms!

tra i 75-95 litri in chiusa
ah.. ovviamente reflex, circa 90-100 lt e accordo nei pressi della Fs, intorno ai 35hz. con una leggere de-equalizzazione in zona accordo, dovremmo mantenere un ritardo di gruppo accettabile, una velocità del'aria contenuta (a patto di usare un tubo piuttosto grande e lunghetto.. ma lo spazio c'è.. in un box da 100lt), e una risposta lineare dai 30 ai 70-80 hz, indispensabile per un corretto incrocio con i medi in porta.

il tutto ovviamente per un sub, che con i watt disponibili... lol!
roby, preparati mentalmente ad avere, qualora appoggi l'idea, un bel.. "sifone"
(leggi aeroport..) da 20cm... ghgh!!!
(04-11-2014, 09:35 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Potrebbe essere allora, così farebbe già più senso. Dario

tu preoccupati di avere il main fuse a meno di 40cm dal polo positivo della batterias principale, e adeguadamente protetto.
Messaggi ricevuti. Stasera do un occhio al baule per avere un 'idea di cosa mi occupa il tutto.