sembra strano anche a me da com'è riportato..
Dario, mi devo ancora riprendere per i 100 litri chiesti da Max...non sò come fare, sarà meglio che ci dormo sopra, domani provo a misurare un pò, mi sa che va via mezzo baule...
Forse si sono espressi male... intende che se c'è una batteria dietro il cavo tra quella e gli ampli, compreso il portafusibile, è massimo di 2.5m... spero sia così...
non male, impressionante il qms!
tra i 75-95 litri in chiusa
ah.. ovviamente reflex, circa 90-100 lt e accordo nei pressi della Fs, intorno ai 35hz. con una leggere de-equalizzazione in zona accordo, dovremmo mantenere un ritardo di gruppo accettabile, una velocità del'aria contenuta (a patto di usare un tubo piuttosto grande e lunghetto.. ma lo spazio c'è.. in un box da 100lt), e una risposta lineare dai 30 ai 70-80 hz, indispensabile per un corretto incrocio con i medi in porta.
il tutto ovviamente per un sub, che con i watt disponibili... lol!
roby, preparati mentalmente ad avere, qualora appoggi l'idea, un bel.. "sifone"
(leggi aeroport..) da 20cm... ghgh!!!
(04-11-2014, 09:35 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Potrebbe essere allora, così farebbe già più senso. Dario
tu preoccupati di avere il main fuse a meno di 40cm dal polo positivo della batterias principale, e adeguadamente protetto.
Messaggi ricevuti. Stasera do un occhio al baule per avere un 'idea di cosa mi occupa il tutto.