Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SQ di Robi su Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E ancora

[Immagine: 20141114_153416_zps5d378234.jpg]

[Immagine: 20141114_153434_zpsaeae9750.jpg]
Accidenti roby.....
In bocca al lupo per la sistemazione. ...... :-O

Però sono curioso di sentirli domani. ;-)
Allora...non ho potuto fare di meglio per provarli, è chiaro che a breve costruirò una cornice di legno per la resinatura e che userò per ulteriori prove di orientamento. Detti questo, ho provato diversi tagli, anche fino a 1k, senza problemi di sorta, ma poi alla fine il migliore è risultato a 2k a sx e un pò più alto a destra, attenuato i livelli appena sentita l'efficienza e via. L'ascolto mi ha sbalordito, potrei usare molti aggettivi ma in sintesi sono realistici e trasparenti in modo eccezionale. Per l'orientamento mi sono trovato bene con il sx fuori asse di circa 10°, il dx in asse. Per quanto gli ml 280.2 siano molto validi, non reggono il confronto. Molti particolari sono emersi a livello di dettaglio, molto buona la scena e una capacità di fuoco (potenziale secondo me, nel senso che possono fare sicuramente molto di più) eccezionale. Ma la cosa che mi ha "sconcertato", conoscendo un pò la resa degli Ads, è la presenza materica della musica. Ho notato, agli estremi di scena, dei particolari che proprio non c'erano prima. Comunque, non facile spiegare, ma sicuramente, ad un primo ascolto così spartano e sapendo che necessitano molte cure, non mi aspettavo un risultato simile....
(15-11-2014, 06:51 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Accidenti roby.....
In bocca al lupo per la sistemazione. ...... :-O

Però sono curioso di sentirli domani. ;-)

Ma non ci viaggio Michele. Li metto per provare. Ci stanno per ingegno, mentre viaggi volerebbero subito. Domani in 2 secondi si attaccano....
bene bene Big Grin
Belle bestie! Però sono sicuro che ne vale la pena.
C'è da dire che lo zio, oltre all'impianto, aveva tarato anche l'auto...nel senso, vanno anche bene pari pari con i settaggi già presenti. C'è da vedere bene l'orientamento, ma non mi sembra di sentire cose anomale dovute a riflessioni, ma è chiaro che in questo non sono per niente una cima. Comunque, in alto sembrano andare molto bene, in media secondo me sono paurosi, si sente.
(15-11-2014, 07:08 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Belle bestie! Però sono sicuro che ne vale la pena.

Davvero! Per fortuna lo spazio c'è nella Gp, e comunque sono un discreto ingombro. Il sx, con fuori asse di 10° siamo a filo per non oscurare il parabrezza, in asse un paio di cm con l'angolo destro alto, sborda. Suonano in modo diverso, molto molto neutri.
Sono contento per te Roby Smile buon lavoro.
Siamo da Dario con Michele, un pò di prove e ascolti....