Se non sbaglio carica 130ah quello della gp devo chiedere al mio amico
(01-03-2015, 04:33 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Davanti una 30 cm sembra ci vada, basta tagliare i bordi del piatto e non c'è problema per i cavi, nessuna modifica.
un compromesso potrebbe essere una Fiamm AGM ecoforce 70 Ah 760 di spunto
se ricordo bene il rivenditore mi ha chiesto 160 euro
(01-03-2015, 12:41 )Alchemy Ha scritto: [ -> ] (01-03-2015, 04:33 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Davanti una 30 cm sembra ci vada, basta tagliare i bordi del piatto e non c'è problema per i cavi, nessuna modifica.
un compromesso potrebbe essere una Fiamm AGM ecoforce 70 Ah 760 di spunto
se ricordo bene il rivenditore mi ha chiesto 160 euro
per l'appunto.
ottimo accumulatore, dati reali, robustissima.
127 spedita la 70ah on line, facile che la trovi a meno in un negozio fisico
Grazie guys, modificando il piatto ci va quella da 80ah. Quindi dite che una Fiamm così (Agm ecoforce) possa bastare? Max tu avevi parlato di 2 batterie, probabilmente ce l'hai l'idea di quanto tirerà il sistema, dici che basti quella?
(01-03-2015, 07:48 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Se non sbaglio carica 130ah quello della gp devo chiedere al mio amico
Uno di questi giorni la alzo e mi infilo sotto per vedere Vincenzo, da sopra manco si vede l'alternatore. Però mi sembra che la startjet al massimo sia da 95, che non sono pochi comunque.
se riesci a ricavare i 32 cm necessari meglio !!
nella mia era impossibile senza modificare di brutto la scatola fusibili (no GPunto)
l'alternatore va bene
per la ricarica di batteria più grande è solo questione di "più tempo"
vuol dire tragitti più lunghi
e solo in caso che non riesci a stare al ciclo, una piccola aggiunta con il ctek
ma il vantaggio dell'agm sta anche che si ricarica prima rispetto una tradizionale
Esatto, ora vedrò, voglio sentire il "capo" (Max, gh gh gh), del discorso 2 batterie. La cosa più fattibile, ma che farò solo se davvero necessario, sarebbe mettere una piccola 20ah dietro. Davanti, della Fiamm ecoforce, la 70ah ce la metto senza problemi (278mm), la 80ah forse (315mm).
quando posso "operare" come voglio io:
la doppia batteria per me, è quasi imprescindibile.
Che bel lavoro max! Complimenti!