nella foto, non si vede, ma voglio rassicurare eventuali dubbiosi:
sotto la batteria, e sotto la moquette originale, quindi, c'è una tavola
di fenolico, spessa 3cm, che funge da portabatteria.
la medesima, è fissata all'auto, attraverso un perno che si avvita in un foro filettato
presente in origine, sul telaio stesso.
la batteria invece, è tenuta in sede da 3 viti per legno da 5x30 (visibili in dettaglio, su bordino
della batteria, in basso) anteriormente, e da altre tre posteriormente.
per mouversi, l'auto dovrebbe.. capottare, ma di brutto.
cmq maverix: i miei "bei lavori" (in ambito alimentazione) sono ben altri:
Speriamo allora di vederne altri!! Anche solo in foto!!! Quello già per me è un bel lavoro. E detto da me che fino all anno scorso associavo il car audio a dei tamarri con 47 casse in auto e aerografie dovunque.... per fortuna ho capito che questo mondo può dare anche altro! Anzi forse avrei potuto iniziare a muovermi prima!
Scusate l'ot!!!
Hai il mio stesso multimetro! Puzza di fritto vero?
puzzare nn puzza, ma è una m...da di multimetro; purtroppo ho docuto
ripiegare su questa ciofeca dopo che mi grattarono il fluke.
Intendevo che è cinesissimo! Io l'ho pagato 15€ credo... non mi posso lamentare troppo. Mi dispiace per il tuo fluke, sarà stato un ottimo strumento come da tradizione.
è cinese.. perfino per i cinesi.
Nessun problema per il 3d Max. Il "problema" di fondo, almeno per me, è non aver considerato queste cose "accessorie" (intendendete l'aggettivo, sono in verità imprescindibili come hai ben detto Max). Mi riferisco all'attuale discorso batterie come anche quello dei litri cassa sub, non li avevo previsti. Pensate che stò riflettendo un attimo sul da farsi e ho anche pensato a lasciare il sistema attuale cambiando solo gli ampli. Per vari motivi che non stò a dire, sia la spesa che il tempo di lavoro aumentano e non di poco. Per questo ero curioso di sapere cosa assorbirebbe in totale il sistema per stimare lo "sforzo" da fare. Mi sembra di capire, 2 batterie sono necessarie, come minimo 100/110 litri di cassa sub. Davanti 2 batterie nel vano ci vanno, dietro lo spazio è troppo poco, e comunque la cosa non mi entusiasma. Vedremo, non sò. Riappaio più tardi. Grazie guys!
Beh max, come si dice, a ognuno il proprio mestiere!