Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SQ di Robi su Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Le batterie daewoo mi ricordano la corsa di Giovanni..
Mi dispiace purtroppo le priorità sono sempre altre e il car audio passa in secondo piano
a proposito, come vi sembra questo?
http://www.pce-italia.it/html/dati-tecni...-ut61e.htm

me ne hanno parlato molto bene dei tecnici e costa il giusto
(03-03-2015, 03:58 )maverix Ha scritto: [ -> ]Beh max, come si dice, a ognuno il proprio mestiere! Big Grin

Io non avrei problemi a riuscire a realizzare quello che serve, non sarà il mio mestiere ma qualcosa di installazione penso di aver capito e realizzato. Il punto in questione è un altro. Nessuno dei 5 impianti che ho installato sulle mie auto (taratura a parte) ha avuto mai problemi di alimentazione o altro, anzi sul primo mi sono risolto diversi problemi causati da mani "esperte", poco fa ne parlavo con Dario. Purtroppo incappo in un momento dove il tempo è zero, e 1500/2000 euro da dare a qualcuno per installare il mio sistema per poi incavolarmi, non li spendo. Niente di personale Maverix, forse ho frainteso l'intervento. 
E Max so bene cosa sa fare, se vedi la mia firma. Anche il nuovo sistema è un suo progetto ideato per me. Il problema per me è solo questo ora, per quello vorrei ridurre al semplice qualcosa che invece richiede cura e tempo. A presto guys! (spero... Sad)
Già con la serie hertz ml avevi un impianto da invidia, questo che è un progetto custom può diventare definitivo visti anche gli ampli storici che ti sei portato a casa (3545 su tutti...). Prendi il tempo che ti serve tanto non ti corre dietro nessuno: questa è una passione ma è pur sempre un lusso e ci sono cose più importanti alla fine. Risparmia qualcosina per le batterie, così ne guadagna anche in affidabilità l'auto, e poi vedrai che capolavoro!
Io ho insonorizzato le porte in estate e da allora tra esami da dare e mancanza di soldi/tempo non sono più andato avanti. L'importante è non rinunciare, se ci si mette di più amen...
Roby hai frainteso! Big Grin

A ognuno il suo lo dicevo a Max perché appunto si vede la sua esperienza nei lavori. Ma io i lavori me li faccio da me! Anche se non li so fare, si è vero molte volte ho sbagliato e buttato soldi, ma se non si fa cosi quando si impara! !! Smile
Roby;

so bene che sei avveduto, e hai una ottima manualità.

^_^

tant'è vero che sei uno dei pochi a cui ho fatto i miei sinceri complimenti, quando
ho visto "de visu" i lavori sulla GP.

e sai bene, come lo sanno bene gli altri "anziani" del forum, quanto io sia ipercritico, spesso
al punto da apparire odioso ( Nicola "silverboy" poi, se potesse, mia farebbe emigrare su plutone... ^_^).

se può esserti d'aiuto, prendi esempio da me... la Twingo è la mia terza figlia, dopo Gianni e Valentina; eppure, è ancora lì, che aspetta.

Perchè prima, vengono cose più necessarie rispetto il suo completamento.

e ne soffro, credimi...ma "ubi maior.."
Grazie Max...grazie ragazzi per la comprensione. Se mi assento un pò capirete. Spero di postare al più presto; vorrà dire che ho fatto tesoro dei vostri consigli. Se troverò un pò di tempo studierò gli ulteriori dettagli per procedere. E scusate l'attimo di "acidità". Un 'abbraccio!
(04-03-2015, 08:31 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Grazie Max...grazie ragazzi per la comprensione. Se mi assento un pò capirete. Spero di postare al più presto; vorrà dire che ho fatto tesoro dei vostric consigli. Se troverò un pò di tempo studierò gli ulteriori dettagli per procedere. E scusate l'attimo di "acidità". Un 'abbraccio!

Sfogo comprensibilissimo.

assentati quanto vuoi; ci mancherai, certo.. ma sappiamo che è una pausa doverosa.

quando le condizioni saranno miglliori, ricomincia...

io ci sarò sempre; nemmeno all'Inferno, mi vogliono...

Big Grin
Grazie a qualche avvento favorevole, è probabile che abbia a disposizione un pò di tempo in questo periodo per vedere se riesco in questa impresa. Speriamo che duri, magari potrei anche darci dentro e vedere di portare il tutto ad un buon punto. Oggi il 3558 immacolato è partito per il controllo, visto l'inattivitá per tanti anni, ma è molto probabile che non occorrerà farci niente viste le condizioni pressoché da nuovo. Insieme è partita anche la P99RS che riceverà un up grade di cui riparleremo....

Intanto ho chiesto un aiuto a Roby Titanic per vedere come fare le griglie per i Faital, ho fatto qualche schizzo grossolano e le ho realizzate in cartone, giusto per avere una visione. Chiaramente saranno nere e di metallo robustino per scongiurare vibrazioni. So che l'idea di fissarle così è insolita, va lavorato il legno di lato ed un pò sotto il medio. Comunque vorrei posizionarlo così,  non con i lati di piatto, evitando di fissarle sulle viti, ma comunque è solo la prima idea. Bei giocattoli gli 8Pr200...

[Immagine: 20150317_134734_zpscrbbu6xt.jpg]

[Immagine: 20150317_152539_zpshimnlqwd.jpg]

[Immagine: 20150317_152854_zpsbnm8fteb.jpg]
mumble, mumble...

e farle sulla falsariga morel invece?