Cacchio!.....ma questa mi sembra una bella idea! Beh, ti dirò che avendo maneggiato un pò quei Faital mi piace vederli, al limite la griglia non li oscura totalmente ed è protettiva, però sai che potrei farci un serio pensiero? Più trasparente intendi che interferisce ancora meno rispetto alla griglia? Sono curioso anche degli anelli, non ho ben capito la cosa. Vediamo, grazie dello spunto comunque.
..una protezione solida ce la metterei sempre e comunque, non si sà mai, sopratutto lato passeggero..
(26-03-2015, 03:54 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]. Mvenerdì.
(26-03-2015, 03:54 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]ceva l'idea del tipo Morel come suggerito da Max. Il problema che il tipo di Acireale può essere disposto a farle tra un mese, non posso aspettare. Michele mi ha trovato uno per la lamiera a Roma vicino a casa sua, a stò punto se il tipo mi fa la "cornice", troviamo la rete e amen. Adesso guardo se la trovo, se sapete qualcosa ditemi pure. Ah quella ha anche la trama piuttosto larga. Dai che ieafamo! (romano)...ailafem! (riminese)....sciselafà! (toscano)
Penso di riuscire a passarci venerdì, prima non riesfo .
Comunque ti tengo aggiornato.
Visto, capito. Però ti dico che i Faital sono piuttosto grandi, per cui è facile, specialmente per il passeggero....fare centro con il piede...mi sa che farò con la sola griglia, preferirei almeno si intravedono anche. Il più è a trovarla...
(26-03-2015, 05:43 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]..una protezione solida ce la metterei sempre e comunque, non si sà mai, sopratutto lato passeggero..
Esatto Dario. Ce la metto.
(26-03-2015, 06:07 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ] (26-03-2015, 03:54 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]. Mvenerdì.
(26-03-2015, 03:54 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]ceva l'idea del tipo Morel come suggerito da Max. Il problema che il tipo di Acireale può essere disposto a farle tra un mese, non posso aspettare. Michele mi ha trovato uno per la lamiera a Roma vicino a casa sua, a stò punto se il tipo mi fa la "cornice", troviamo la rete e amen. Adesso guardo se la trovo, se sapete qualcosa ditemi pure. Ah quella ha anche la trama piuttosto larga. Dai che ieafamo! (romano)...ailafem! (riminese)....sciselafà! (toscano)
Penso di riuscire a passarci venerdì, prima non riesfo .
Comunque ti tengo aggiornato.
Grazie Michele, a questo punto io fare così, con la rete forata esagonale. 2 anelli da 1 mm di spessore (ottagonali all'esterno), far "bombare" leggermente la griglia e piazzarla tra i 2 anelli, così la griglia non è a contatto con il cestello. Secondo voi, visto l'x max, quanto va tenuta distante la griglia all'incirca? (non vorrei esagerare all'infuori....)
(26-03-2015, 05:43 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]..una protezione solida ce la metterei sempre e comunque, non si sà mai, sopratutto lato passeggero..
Ari-confermo...
tela acustica=protezione zero.
15mm dalla sospensione e dormi sonni tranquilli.. l'Xdamage è a 13,5mm
hahahahaha!!! certamente, Darietto!
giustissima osservazione, anche se per fargli fare 1cm di escursione,
devi dargli dentro 1Kw.. con p/a 50hz...
Sì infatti, per la distanza. Ho trovato sul sito rs la griglia con i fori esagonali, sia alluminio che acciaio, sarebbe meglio alluminio che è più leggera e non magnetica, giusto? Lato-lato esagono 6 mm, c'è di spessore 0,7 e 1,2. C'è da trovare chi la piega però, e quella alluminio è in confezione 3 fogli 50×50....