ben fatto, ragazzo.
cominicamo a farla suonare??
Grazie a tutti ragazzi....si Max sarebbe il caso. Fabrizio stà ultimando il tutto. Come detto in 1,2 e 3 (per stabilire il sub e poi andare a fare il dietro), in questa settimana è molto facile di si.
Bella la finitura! Veramente un ottimo lavoro Roby, dai che manca poco al traguardo!
Grazie Dario, dal vivo tutto rende meglio. Vedremo nell'insieme come ci stanno, ma come ti dicevo è la migliore scelta che incontra i miei gusti. Il costo di produzione è stato ridicolo, ma non tanto per quello, li volevo fare come i supporti dei planari e non voglio che siano troppo vistosi.
Ma il colore ê uguale alle plastiche di serie?
Allora Vincenzo...i pannelli hanno 2 tipi di bucciatura, per la maggior parte del pannello (come il cruscotto e altre parti) è un pò più grossa, mentre la fascia del maniglione è fine, questa è una via di mezzo. Il colore onestamente non l'ho confrontato ma ad occhio è nero opaco come i pannelli e le plastiche di serie. Poi può darsi che differisca un pò, ma se è vero che con il nero volevo che si camuffassero, se si noteranno almeno avranno la loro "identità". Onestamente non è che non avrei potuto farli verniciare anche in modo diverso oppure fare lo stesso da un carrozziere, ma dopo aver ricevuto pessimi servizi, non voglio ritrovarmi incacchiato dopo aver dato chessò, 200 euro a uno e magari con delle ammaccature o altro. Per cui con 2,5 bombolette di stucco ed una di vernice (avanzerà anche, copre da far paura), spesa 26,5 euri, li ho fatti come mi immaginavo. Vediamo una volta montato tutto, faccio delle foto e le posto, d'altronde fino a quel punto il risultato d'insieme non si conosce. Per dirti, la vernice che usai per i montanti mi costò 20 euro a bomboletta, certo il colore uguale, ma questa mi sembra molto molto migliore, e la bucciatura è la stessa...
Ieri sera, dopo che Vincenzo, giustamente, ha sollevato la questione colore, ho appoggiato il pannello sul tavolo di lavoro e vi ho accostato la tasca. Il colore chiaramente non è perfettamente uguale, ma si integra benissimo e va considerato che proprio sopra c'è il supporto del planare....proprio come dicevo, con il nero ad una fugace occhiata si "camuffano" un pò, ma appunto hanno la loro "identità" che definirei un pò aggressiva, corsaiola....di fatto sembra come i carter di un motore. Bon, sempre più soddisfatto proseguo, a breve vedremo il tutto nell'insieme.
Ah, dopo aver parlato con Max e Dario, allora all'interno dei box medioalte niente antirombo, quindi foro per il cavo potenza e vernicio. Devo verificare per lo smontaggio in caso di prove per il materiale interno, li ho fatti precisissimi, per questo anche troppo.
Domanda...una cosa tipo il dacron si incolla o semplicemente lo si "incastra" nel box?
il cascame, o altro materiale che servirà
al volume interno dei planari, non incollarlo.
basta infilarlo e metterci il planare.