ovviamente non mi aspettavo di meglio !!!
bel bel lavoro
2 domandine:
- dalla foto non si vede bene "stp anticor s" sono fogli molto grandi? è sottile e leggero?
- riesci a farmi una foto macro che si veda il texturizzato come è venuto?
io nelle prove ho usato il Gelson 1942, poi ho ripiegato su altro perchè non mi piaceva
Oops, sono tre domande
1 purtroppo non fatto foto con il tetto insonorizzato. I fogli sono 50 ×75 spessore 2mm, un po più pesante dell'stp silver ma non saprei dirti quanto pesa, leggero non è per niente....
2 Stò passando i cavi potenza ora, poi finirò di verniciare e posterò ancora. Questa della macota mi piace molto, è resistente e la bucciatura è la classica che si vede per la maggiore, piuttosto fine all'occhio e al tatto.
Domanda idiota ma me lo stavo chiedendo, il tetto, a differenza delle portiere, lo hai insonorizzato per ridurre i rumori dall'esterno giusto?
(06-07-2015, 02:21 )maverix Ha scritto: [ -> ]Domanda idiota ma me lo stavo chiedendo, il tetto, a differenza delle portiere, lo hai insonorizzato per ridurre i rumori dall'esterno giusto?
Mah, magari può avere anche quell'effetto, ma principalmente il sub precedente lo faceva vibrare un pò fino a far vibrare la plafoniera, lo scopo è quello di abbattere le vibrazioni e far "risuonare "meno. Tra l'altro il nuovo sistema è un pochino più efficente...meglio non rischiare.
grazie Roby
terrò in considerazione i due prodotti
(06-07-2015, 16:31 )Alchemy Ha scritto: [ -> ]grazie Roby
terrò in considerazione i due prodotti
Fai conto, sempre che non mi sbagli, che il prezzo rispetto al silver è lo stesso. La Macota nero texture l'ho pagata 8,50 euro, ma con una fai tanto perché copre di brutto. Dopo provo a fare una foto che si veda bene.
Passaggio cavi potenza, gli audioquest flx14.4 in questione, sono semisolidi...li ho divisi e inguainati in parallelo.
Passaggio nella spina della scocca parte destra, il foro precedente andava quasi bene, sono passato con la guaina intrecciata.
Rimontato il tutto, rifasciato il cablaggio originale, cavi pronti...
A sinistra, aprire piano piano...(ci sono più cavi)
Qua il foro lo avevo fatto più piccolo, ma uno spazietto c'è come a destra, fiuuu....
Cavo pronto, anche l'altra volta avevo bestemmiato più a sinistra.
Fin qui ok, poi arriva il "bello"...
Ma ce l'ho fatta, rimontato tutto, pulito, e anche a sinistra i cavi ci sono. Spine ok, tutto perfettamente funzionante.
Ora sto sistemando le ultime cose tra i pannelli, supporti, ecc. Oggi ho dato la prima mano di vernice al supporto planare destro, ma se domani mi arriva il 50mm mi butto sulla parte alimentazione, così il tribolare sul cablaggio è finito, per gli rca ho già visto dove passeranno ed è una passeggiata. Dai che ci siamo quasi...