Per i supporti tw ti consiglio quelli del creal automotive, già pronti da istallare hanno la giusta angolazione e sono regolabili
(08-03-2014, 16:40 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Per i supporti tw ti consiglio quelli del creal automotive, già pronti da istallare hanno la giusta angolazione e sono regolabili
Grazie Manu, ora rimonto tutto e poi salgo da Max per la taratura, ho deciso di vedere con lui per la posizione dei tweeter, quei supporti li ho visti e li allettano molto, vediamo.
Hanno l'orientamento giusto e si fissano senza sbattimenti, chiama direttamente da loro, li trovi ad un prezzo conveniente e te li spediscono direttamente loro senza comprarli da ebay
(08-03-2014, 19:40 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Hanno l'orientamento giusto e si fissano senza sbattimenti, chiama direttamente da loro, li trovi ad un prezzo conveniente e te li spediscono direttamente loro senza comprarli da ebay
Giusto una cosa Manu, ma lo stacco con oil montante chiaramente si vede (domanda stupida, è chiaro, se vanno fissati al montante). Perchè io volevo fare un supporto che anche esteticamente si notasse il meno possibile. Mi sembra di aver visto la foto dei supporti montati, devo rivederle per bene.
Si si vedono ma a mio parere si amalgamano bene e sembrano tutt'uno con il montante e considera che io li ho lasciati neri senza verniciarli e fa un bell'effetto con i miei montanti che sono chiari. Se fai diversamente a parte che devi forare e lavorare il montante e fidati sulla GP fanno pena, qualità delle plastiche pessima e per smontarli e soprattutto rimontarli devi smadonnare parecchio avendo poi un' orientamento non dei migliori.
(08-03-2014, 19:55 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Si si vedono ma a mio parere si amalgamano bene e sembrano tutt'uno con il montante e considera che io li ho lasciati neri senza verniciarli e fa un bell'effetto con i miei montanti che sono chiari. Se fai diversamente a parte che devi forare e lavorare il montante e fidati sulla GP fanno pena, qualità delle plastiche pessima e per smontarli e soprattutto rimontarli devi smadonnare parecchio avendo poi un' orientamento non dei migliori.
Visti. Effettivamente se li dovessi mettere li vernicerei,
la posizione sembra infatti la migliore. Senti ma a vibrazioni questa auto come sta messa? Io stò cercando di fermare/insonorirazzare il più possibile, con il vecchio sub mi vibravano le alette parasole e la plafoniera luci in mezzo.
Bon, vado a fare le prove degli ads, spero di risolvere, ci aggiorniamo dopo.
Bhe io ho messo un po' di stp dentro la plafoniera e poi la mia non vibra molto perché adoro i bassi asciutti senza coda e poche vibrazioni quindi è tarata per un basso secco quindi ho poche vibrazioni.
Anche io ho problemi di vibrazione della plafoniera che è come quella della gp,ho risolto abbassando un pò il gain al sub
Ma no smontala e mettici dell'stp si attenuano le vibrazioni.