Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SQ di Robi su Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(12-02-2016, 00:12 )ale.giordano Ha scritto: [ -> ]
(11-02-2016, 06:17 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ad ogni modo, avendone ben 8 nel pc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma passare al liquido? Big Grin

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Con il liquido spenderei più del costo del pc intero Wink Avevo delle ventole, perché lasciarle lì...
(12-02-2016, 01:27 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]
(12-02-2016, 00:12 )ale.giordano Ha scritto: [ -> ]
(11-02-2016, 06:17 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ad ogni modo, avendone ben 8 nel pc

Ma passare al liquido? Big Grin

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Con il liquido spenderei più del costo del pc intero Wink Avevo delle ventole, perché lasciarle lì...

ma dai, quelli in kit non costano molto.. Tongue
quelli compatti per la cpu, ma le schede video (due)? Solo il waterblock costa più di quello che le ho pagate!

(12-02-2016, 01:33 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]quelli compatti per la cpu, ma le schede video (due)? Solo il waterblock costa più di quello che le ho pagate!

si per la cpu.. ma nelle 8 ci hai messo anche quelle delle vga? (doppia vga?)

Roby, scusaci l'OT Tongue
Lol no... le 8 ventole sono quelle del case, se aggiungi anche cpu e gpu diventano 11 Big Grin Scusa Roby, ma in effetti il pc che ho assemblato 4 anni fa e mai più toccato desta un po' di curiosità.

(12-02-2016, 01:43 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Lol no... le 8 ventole sono quelle del case, se aggiungi anche cpu e gpu diventano 11 Big Grin Scusa Roby, ma in effetti il pc che ho assemblato 4 anni fa e mai più toccato desta un po' di curiosità.

..o mamma, una centrale eolica!! Big Grin
ma che lo tieni nella stanza dove dormi??
Ecco, accidenti a me e quando ho tirato fuori le ventole...scherzo dai!!!  Big Grin

Anyway...: bambinone (leggasi FaitalPro 15HP1060  Angel ) in arrivo a breve! Penso che passerà il test di "rito", come giusto che sia, e poi arriva a papà suo Smile . Lunedì vado a prendere il multistrato e si apre il cantiere, anche se nei prossimi giorni il tempo sarà a svafore. Intanto inizio a modificare la modanatura posteriore e altre cosette.

Ragassuoli, come dicevo se i calcoli son giusti verranno fuori tanti litri, azzarderei sui 125 minimo (lordi), ma secondo me sono di più. Qualche previsione?
...sò troppi Big Grin Tongue
(12-02-2016, 02:07 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]...sò troppi Big Grin Tongue

Davvero? No Dario, non scherzare qua...vengo a casa a rincorrerti con il seghetto alternativo  Big Grin .

Se mi dici così penso che debba resinare la vasca prima di fare la parte alta in legno, cosa che invece sarebbe meglio non fare, senza stare a spiegare tutto. Ho calcolato che vengono un 60 litri la parte in legno e almeno 70 la vasca in resina (è enorme).
ihihihih.. occhio che tiro fuori la motosega Tongue

scherzi a parte, se restano sui 110lt netti và bene, si de equalizza un pò alla FB e ne guadagni in minor distorsione/maggior tenuta Smile