Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer 30 o 38
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
E dichiarato 1500 rms a 2ohm se può essere utile ha 4 fusibili da 40A
Secondo me non arriva al kw; in ogni caso, se vuoi ridurre gli ingombri devi necessariamente ridurre il diametro, l'mtx di suo non vuole troppi lt (a quanto sei ora?) ma così facendo avrai una riduzione del tuo spl.

L'idea di dare più potenza pareggerà la situazione (o magari la migliorerà), ma sappi che almeno una agm seria da 90/100ah in baule la devi mettere.
Compresa la porta saranno circa 100 lt
Wow neanche un Kilo che c***o di ampli che hoSad
Mia curiosità i subwoofer hifonics come sono?
Ho visto MXZ 12 D4Huh
Non conosco.
Ne ho sentiti solo 2, ma un maniera sommaria e non ricordo neanche la sigla esatta.
Quello che ricordo è che gli davano molti watt e reggevano bene, però la timbrica era troppo vuota, suonavano pochissimo.

Non sò dirti nulla quindi in merito a quello mensionato da te.

Ma per capire, cerchi un sub che suona un pò di tutto in 50lt e scende a 28hz e ti dà la stessa pressione/suono dell'mtx??

Onestamente non credo che riesci a raggiungere questo risultato. ....
50 Lt no ma in 60 70 ho capito che la pressione non sarà mai uguale ma almeno a mantenere un buon livello penso sia possibile
É d'obbligo passare al 12" e aumentare watt, corrente permettendo.

Non lo rimpiangerai così tanto.
A okBig Grin
In 70 lt valuta il phonocar 2/795.
Prezzo nuovo se non ricordo male intorno ai 300, tenuta in potenza molto elevata mantenendo un'ottima timbrica.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7