Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer 30 o 38
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
E ma siamo fuori budget Sad..... e poi due SA 10 in 70 lt riescono a suonareHuh
Sd non sa.....

Se non erro NUOVI costano 200€ cadauno.

Magari ne salta fuori qualcuno usato, se 400€ sono troppi per te in questo momento.
A SD....quindi tu dici che due SD sono meglio per esempio di DB audio un Trex 12 o Xticint
Sono due 10" (più superficie radiante), e hai più rame su cui dissipare potenza.
In quanto riescono a suonare due SD bene e come pressione quindi raggiungo i livelli dell MTXHuh
Scusami marco ormai mi conosci sai che ti assillerò con molte domande prima della decisione finale Big GrinTongue
La decisione migliore, se vuoi più pressione é prendere un classe AB più grosso per l'mtx.

Il problema é che vuoi ridurre gli ingombri, quindi tocca calare col diametro.

A sto punto, tra due 10" e un 12" opto per la prima soluzione, io, tanto gli ingombri sono gli stessi.

Se mantieni lo stesso amplificatore due 10" così vanno meno di un 15", ma se gli dai un paio di kW qualcosa recuperi.

Gli sd sono dichiarati 500 rms cad, ma puoi acquistare un finale da 2kw @1ohm. (Woofer d4 ) , vedi optidrive lanzar che quasi li regalano ormai.

Ricorda una buona batteria.

Se non hai soldi e vuoi spazio, smonta il cassone, vendi l'mtx e aumenti il budget.

Big Grin
Ho capito vedrò se riuscirò a stare nel budget grazie mille marcoSmile
P.S. Una curiosità ma perché se i phonocar e il DB audio sono uguali il phonocar è dichiarato il doppio di tenuta in potenza?
Le vie dell'audio sono infinite.

Big Grin
Ahahah okBig Grin ma quali dei due è più veritieroHuh
Non credo i 3kw rms possano definirsi molto veritieri....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7