0.0 ma io sono stato uno dei primi a confermare!!
Marco, non sarebbe il caso di mettere il topic ufficiale dei prenotati/partecipanti, in rilievo in ogni sezione del forum?
così eviteremmo sovrapposizioni con questo.
Buona idea, stasera provvedo!
sempre come suggerimento;
secondo me sarebbe meglio non chiuderlo, in modo che chiunque voglia aggiungersi, possa farlo direttamente nel topic ufficiale.
poi sarà compito tuo, aggiornare il listone.
allora c'è qualcuno che sta partendo da catania o sicilia, e che sia organizzato per il passaggio aereoporto fino al ristorante?
(20-03-2014, 19:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Ema(Nuccio)Roby(Titanic), Roby(Roby89) Marco (Markino), Beppe(BeppeTP), Francesco(Wa3ning3) etc. che aspettate a dare conferma?
Eccomi....
Se mi dai una settimana Massimino, ti do' se tutto ok, la conferma al 100%; non preoccuparti che ho seguito e sto' seguendo tutt'ora la discussione, ma non scrivo fino a quando non ne ho l'assoluta certezza..
Per adesso, sono al 70% di buone probabilita' di esserci; ti aggiorno Prox sett..
Emanuele
Non puoi mancare Mastrota! Poche storie !
Abito a 2 min da Orio. Se mi date gli orari di arrivo vedo se riesco a passare all' aeroporto
(21-03-2014, 07:31 )gigispl Ha scritto: [ -> ]allora c'è qualcuno che sta partendo da catania o sicilia, e che sia organizzato per il passaggio aereoporto fino al ristorante?
per il tragitto "ORIO-GHEDI" e viceversa (quindi aeroporto - ristorante) vi è già stato detto in modo chiaro:
- BeppeTP e Densj84 abitano a pochi minuti di auto dall'aeroporto di ORIO aL SERIO (BG).
collegato BENISSIMO con a sicilia, attraverso low cost RyanAir.
per cui organizzatevi con i voli disponibili (possibilmente di mattina presto l'adata, e la sera tardi ll ritorno..).
ma se aspettate ancora un pò a decidervi e fare i biglietti, (meno male che ne stiamo parlando da OTTOBRE 2013...) altro che "low cost"...
(21-03-2014, 09:40 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non puoi mancare Mastrota! Poche storie !
Magari fossi "Mastrota" riscuoterei il mio stipendio fisso e non mi romperei i "Cocones" con i vari dipendenti e le loro voglie..
Vedo quello che posso fare, sai benissimo che sono di parte e che se posso nessun problema..
OT... Chi è quel "Vile" che mi riporta indietro nel tempo??
Mi riferisco ad i miei mess..Totali..
Una spiegazione visto il rispetto che ho del Forum, mi sarebbe dovuta..
Emanuele