(15-01-2014, 02:58 )matt89 Ha scritto: [ -> ]Chi è del centro se volete possiamo andare insieme con l auto sennò dovrò prendere l aereo se riuscirò a venire.....una info per il ristorante io sono celiaco
E che problema c'è, se facciamo il menù collettivo, facciamo anche qualche variante, ci pensa Max in tal senso.
(15-01-2014, 02:58 )matt89 Ha scritto: [ -> ]Chi è del centro se volete possiamo andare insieme con l auto sennò dovrò prendere l aereo se riuscirò a venire.....una info per il ristorante io sono celiaco
nessun problema; il tuo menu sara assolutamente gluten free.
@mrhouse87 io sono dell Abruzzo di pescara ma penso che ci si possa organizzare il qualche modo
Ok grazie mille max cercherò di dare conferma il prima possibile
(15-01-2014, 19:56 )matt89 Ha scritto: [ -> ]@mrhouse87 io sono dell Abruzzo di pescara ma penso che ci si possa organizzare il qualche modo
si dai, poi si vede
io sono campano comunque!
Io non so ancora dove sarò di preciso ad aprile, quindi non posso dire se ci sarò,nè tantomeno se già da ora ci possiamo organizzare...quindi tu se trovi qualcun'altro con cui organizzarti,fallo pure!
Salvatore
(16-01-2014, 03:51 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Ma io posso venire?
Beh Gianluca, credo di si...però cerca di venire con l'impianto Full Majestic,che così lo ascoltiamo tutti!