(20-12-2013, 05:20 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Fa come vuoi :-)
ceh voglio chiedere appunto perchè son qui per imparare
su questa materia sono ignorante e lo ammetto ho letto tutta la tua guida e ne vorrei capire di piu sperimentando ma se ce un elevato rischio di rottura lascio stare
e se dovessi cambiar sub in casa hertz andrebbe bene un sx300 d prima di arrivare all'mg 12? perchè se no la selta ricadrebbe su un altra marca che molti conoscono la GZ
La mia guida che prima o poi rimuoverò risale a molti anni fa, ci sono anche molte imprecisazioni, ma non è la guida il problema.
Se vuoi imparare lo puoi fare facendo tanti box e infinite prove. E' la via più lunga, ma ti porta esperienza, e non avendo conoscenze, è l'unica che puoi intraprendere.
La base di partenza, però, e un woofer idoneo, watt, corrente, e strumentazione; non puoi iniziare senza uno strumento che misuri il tuo spl.
Ad alcuni clienti che preferiscono fare tutto da soli senza il mio intervento, affitto la strumentazione, e me stesso ad usarla
In sostanza faccio rilevamenti, ma sto in silenzio.
Se qualcuno nella tua zona può fare lo stesso, ti verrà a costare relativamente poco.
il problema è quello, io sono un patito di teoria ma in giro non si trova niente... mi piace macinare formule su formule essendo ex perito meccanico aeronautico tutto ciò mi intriga ma x l'appunto non si trova nessuna guida/documentazione
Come ex, ti hanno revocato il diploma?
Di dove sei ?
no ho lasciato appena prima ahahah sono della zona di novara
comunuela mia scelta ricade sul lasciar perdere quando cambierò sub si riaprirà il discorso ma non voglio giocarmi il cono
Bé , io sono di zona Malpensa. . .
immaginavo che più o meno sei di questa zona ti ho anche visto a serravalle
Bravo, non venire a presentarti eh !
Bé , se vuoi possiamo pensare a qualcosa e realizzarlo.
(20-12-2013, 23:19 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Bravo, non venire a presentarti eh !
Bé , se vuoi possiamo pensare a qualcosa e realizzarlo.
non volevo disturbare eri anche nel bel mezzo della prova spl
x ora fino a febbraio penso di stare quieto al massimo scrivo tutto qui nel forum