Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli modifica impianto vw passat
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
In attesa dell' acquisto del ampli nuovo volevo sapere dai più esperti se i cavi di alimentazione saranno sufficienti per i due amplificatori (RF p6002 e audison av 4) : attualmente per il positivo ho due cavi awg 4, quindi 42 mmq totali
(16-02-2014, 01:47 )akron Ha scritto: [ -> ]In attesa dell' acquisto del ampli nuovo volevo sapere dai più esperti se i cavi di alimentazione saranno sufficienti per i due amplificatori (RF p6002 e audison av 4) : attualmente per il positivo ho due cavi awg 4, quindi 42 mmq totali

C'è nessunoHuh
Se hai un doppio 4 awg sei apposto
(17-02-2014, 10:24 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Se hai un doppio 4 awg sei apposto
Ok, grazie. Spero di poter sbloccare la situazione al più presto, completare l'insonorizzazione e sostituire l'amplificatore...
Allora è finalmente giunto il momento dell'acquisto dell'amplificatore Big Grin sono orientato su AUDISON VOCE AV 4 ma sulla stessa fascia di prezzo (550-650 €) e caratteristiche ci sono anche :
FOCAL FPS 4160
GENESIS PROFILE FOUR MAX
che faccio sto su audison? Huh consigli ? che dite ?
Boh, con 550-600€, ci uscirebbero anche 3 amply oldschool
(16-03-2014, 08:27 )megane Ha scritto: [ -> ]Boh, con 550-600€, ci uscirebbero anche 3 amply oldschool
Si, ci ho pensato però questi ampli hanno il crox che mi permetterebbe in futuro di biamplificare ( la sorgente non me lo permette)...
Avevo pensato anche a due old school + bit one usato HuhHuhHuhHuhHuhHuh
Appoggio l'idea di ampli old..
(16-03-2014, 16:06 )akron Ha scritto: [ -> ]
(16-03-2014, 08:27 )megane Ha scritto: [ -> ]Boh, con 550-600€, ci uscirebbero anche 3 amply oldschool
Si, ci ho pensato però questi ampli hanno il crox che mi permetterebbe in futuro di biamplificare ( la sorgente non me lo permette)...

Però la sorgente non ti permette neanche i ritardi...
mentre con il bitone puoi farli... ed ha anche un EQ... livelli, ecc...
(16-03-2014, 21:21 )megane Ha scritto: [ -> ]
(16-03-2014, 16:06 )akron Ha scritto: [ -> ]

Però la sorgente non ti permette neanche i ritardi...
mentre con il bitone puoi farli... ed ha anche un EQ... livelli, ecc...
Si i ritardi si possono modificare dalla sorgente ma il crox non ce l'haSad
Bene bene sono sempre più indeciso...
Pagine: 1 2 3