Salve, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo alla modifica dell' impianto attualmente intallato sulla mia passat sw :
Sorgente = JVC avx800
F.Anteriore = 2vie focal 165 v30
F.Posteriore = 2vie focal 165 v1 (credo)
Subwoofer = hertz hx300
C. Centrale = jbl
Ampli F.A+F.P.+Centr.= Phonocar PH501
Ampli Sub = Rockford Fosgate P6002
Avendo sostituito la sorgente, e non avendo più l' uscita ottica, vorrei sostituire il Phonocar con un 4 canali che possa gestire l'anteriore e il posteriore (tralasciando per ora il centrale). Ho visto l'audison voce av 4 su ebay a 700 € (io l'ho trovato a 580 da rivenditore), qualcuno sa dirmi come suona, se va bene oppure proporre delle alternative? Grazie
Hai sbagliato sezione
dovevi postare in consigli per gli acquisti
Buon amplificatore, ma non sarà sprecato per quello che hai ?
(25-12-2013, 20:42 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]Hai sbagliato sezione dovevi postare in consigli per gli acquisti
Che faccio, la devo spostare? cancello e la riposto in consigli per gli acquisti? ( é il mio primo post...)
(25-12-2013, 23:17 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Buon amplificatore, ma non sarà sprecato per quello che hai ?
In che senso sprecato ? proponi alternative...
la qualità non è mai sprecata...
580 NUOVO?
Un affare; io non riesco a darlo a meno di 610 spedito.
Il salto dal phonocar é netto, ma visto il 2vie che hai mi sembra sprecato spendere 600€ per un prodotto si certamente valido, però...
Se proprio hai 600€ da spendere io alzerei il livello in modo sostanziale, a cominciare dal 2vie, verificando il lavoro installativo (insonorizzazione/orientamento/fissaggio ), e poi certo, abbinare un amplificatore di qualità.
Si, nuovo a 585€ dal rivenditore di zona (Cagliari).
La qualità non è mai sprecata è quello che ho sempre pensato, sopratutto se in previsione di modifiche volte al miglioramento dell' impianto ( se sostituirò in futuro gli ap avere un buon ampli non guasterà). Ho in previsione l'insonorizzazione, ma vorrei proprio sostituire il phonocar, non perchè insoddisfatto ma usare un ampli DTS dolby digital 5.1 sfruttando lingresso (stereo) anzichè ingresso ottico ...il risultato si può immaginare...
Attendo consigli, posso anche cambiare direzione : 4 canali non necessariamente audison o prendendo 2 ampli stereo, anche usati ad esempio ho visto anche un precision power ppi 2150m, Zapco z150 e zapco s80 a prezzi interessanti. Non fatevi problemi accetto consigli di qualsiasi tipo, non vorrei fare delle scelte sbagliate. Vi ringrazio
Nessuno che mi da qualche consiglio?
(26-12-2013, 10:12 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]la qualità non è mai sprecata...
580 NUOVO?
Un affare; io non riesco a darlo a meno di 610 spedito.
Hai avuto modo di testarlo l' av 4?
Max ha testato di tutto!
Il voce av 4 è un bell'ampli, se lo trovi a quel prezzo, come ha detto Max, non esitare a prescindere.
Potrebbe anche tornarti utile per futuri upgrade.