Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: info x collegamento bridge
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[quote='marco206' pid='202561' dateline='1388057480']
Molti km lontano da te, se no avrei risolto tutto io.

Immagino che il 4ch lWilder izzerai con 2ch per woofer e tweetere gli altri 2ch (ap1unto in bridge) per i due sub in parallelo.

Per cui funzionerà 2x25w @8ohm per il fronte anteriore + 1x200 @4ohm sui sub.

Non è po piccolo come sistema ?
[/q4ote]

Mi sono spiegato male xd l amplificatore comanda solo i due sub dietro che li metto in ponte mentre in porta ho fatto 1 tavoletta dove ho messo 1 woofer e 1 tweeter da 8 ohm iper un totale di 4 tavolette con casse e sono comandate con l'amplificatore dell autoradio pioneer che é un 50w*4 spero di essermi spiegato bn(vanno bn o devo prenderli da 4? Per cantare cantano) xo forse al posto dei woofer metto dei medi della bose per vedere se va meglio o no...che dici tu?
:O
(26-12-2013, 22:20 )marco206 Ha scritto: [ -> ]:O

[Immagine: 4qy6.jpg]
(26-12-2013, 22:53 )megane Ha scritto: [ -> ]
(26-12-2013, 22:20 )marco206 Ha scritto: [ -> ]:O

[Immagine: 4qy6.jpg]

Cosa vuol dire xd
...meglio che vai da un professionista nella tua zona, lo paghi, e ti fai fare un lavoro per lo meno sicuro, avendo solo visto come hai collegato gli altoparlanti e il discorso che stai facendo ora, personalmente non me la sento di prendermi e farti prendere, dei rischi.

;-)
(27-12-2013, 00:20 )marco206 Ha scritto: [ -> ]...meglio che vai da un professionista nella tua altoparlanhi, e ti fai fare un lavoro per lo meno sicuro, avendo solo visto come hai collegato gli altoparlanti e il discorso che stai facendo ora, personalmente non me la sento di prendermi e farti prendere, dei rischi.

;-)

Il lavoro non lo ho fatto io sai ma uno che si intende di questo campo , solo che al posto di mettermi altoparlanti da 4 me ne ha messi da 8 ohm, nn mi sognerei mai di fare collegamenti che non so, sono collegati male scusa ?
Scusa, ma mi rifiuto di credere che un installatore professionista ti ha collegato gli altoparlanti all'amplificatore in quel modo, che ha usato "tavolette", che ha utilizzato altoparlanti 8ohm con un finale così piccolo, un doppio subwoofer collegato su un 4ch, e soprattutto, che ora tu stia cercando di proseguire da solo un inferno del genere Big Grin

Sembra piuttosto che qualche amico si è divertito a sperimentare la sua totale incapacità usando te come cavia.

Non ti offendere, ma è un lavoro inqualificabile, chiunque l'abbia fatto, e sono ancor peggiori le modifiche che ora tu vuoi fare, parlando di medi bose, ecc

Insomma, cambia installatore, e recati da uno DAVVERO COMPETENTE, questo è il miglior consiglio.
Pagine: 1 2