Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: connettore iso clarion cz702e
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ma possibile che a CT non si trova ?

Eppure ce ne diversi rivenditori/installatori a CT e dintorni...
(02-01-2014, 07:40 )megane Ha scritto: [ -> ]Ma possibile che a CT non si trova ?

Eppure ce ne diversi rivenditori/installatori a CT e dintorni...

Si gli istallatori ci son. pochi ma ci sono, però dove sono stato io mi ha detto che si deve ordinare direttamente in clarion (distributore elettromedia) e passa un bel pò. Ero stato anche in centro assistenza l'unico a catania e mi hanno detto che non ce l'avevano disponibile, però mi devo tornarci domani ma sicuramente farò un viaggio a vuoto. Comunque penso che un qualsiasi connettore clarion a 16 pin sia compatibile, volevo solo saper qual'era il modello giusto per andare sul sicuro.
Ordinarlo da elettromedia significa che arriverà in tempi secolari.
ho misurato lo spinotto della sorgente è 25mm x 11mm ed ha 16 pin penso che dovrebbe essere compatibile con quelli che ho visto online.
Verifica anche la disposizione.

Ps, ma chi te l'ha venduta non te l'aveva preventivato?
(02-01-2014, 11:10 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Verifica anche la disposizione.

Ps, ma chi te l'ha venduta non te l'aveva preventivato?

no non me lo ha preventivato,menomale che non me la venduta ma l'abbiamo scambiata, dicendomi che il suo connettore l'aveva rotto e bisognava sostituirlo, l'avessi saputo prima avrei provveduto. ma penso che, come per le alpine, il connetore dovrebbe essere uguale per le clarion. Sicuramente il ricambio c'è (spero) e che ordinarlo alla clarion mi rompe perchè fano passare un sacco di tempo.
[Immagine: 151184050262.jpg]

se quest'immagine ti può aiutare.....
(02-01-2014, 11:24 )Bioss Ha scritto: [ -> ][Immagine: 151184050262.jpg]

se quest'immagine ti può aiutare.....

grazie Gianluca
Ho girato tutta la mia città, tutti gli installatori, il centro assistenza clarion a CT non c'è più, morale della favola ho preso un inc...ura. C'È qualcuno del settore che mi può aiutare? Non so che fare. Possibile per un iso di cacca non si può fare niente?
se vai da ivan forse lo trovi, un ragazzo in gamba. via sabato martelli castaldi
(04-01-2014, 12:03 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]se vai da ivan forse lo trovi, un ragazzo in gamba. via sabato martelli castaldi

Ciao, li avevo contattati ma loro il ricambio non ce l'avevano, dovevo ordinarlo io stesso a elettromedia.
Pagine: 1 2 3 4