Scusa ma....
c***o !
1000€ quasi, per robaccia del genere?
Potevi avere un sistemino di tutto rispetto spendendo la stessa cifra.
:-(
(02-01-2014, 10:16 )Bioss Ha scritto: [ -> ] (02-01-2014, 09:48 )Abarth Ha scritto: [ -> ] (02-01-2014, 09:43 )Bioss Ha scritto: [ -> ]ma sono a 4 canali i tuoi ampli....
si sono due ampli a 4 canali, i 2 canali costavano 15 euro in meno e allora ho detto "crepi l'avarizia"
Ok, ma anche quì ( non me ne volere, lo dico per te..) la scelta non era giusta, TI SERVIVANO 2 ampli a due canali o un solo a 4 più "robusto".
ora come hai collegato il tutto?
Ho collegato le rispettive uscite Front e Sub ai due amplificatori distinti
Amplificatore 1 gestisce front Infinity - Full pass sul crossover elettronico con Gain a 1,5 V
il kit infinity è regolato da crossover passivo dedicato a corredo ma frequenza tagliata da sorgente a 160 o 120 (dipende dai brani)
Amplificatore 2 collegato a ponte a 4ohm gestisce subwoofer phonocar - sempre full pass sul crossover con Gain a 1,0 V regolato da potenziometro sul posto di guida
e settato a 80 HZ sempre da sorgente
e allora a cosa ti servono 2 ampli??????
Levane uno per piacere, e colleghi il kit in stereo ai primi 2 canali e il sub in bridge agli altri 2....mannaggia!!!!!!
(02-01-2014, 10:33 )Bioss Ha scritto: [ -> ]e allora a cosa ti servono 2 ampli??????
Levane uno per piacere, e colleghi il kit in stereo ai primi 2 canali il kit e il sub in bridge agli altri 2....mannaggia!!!!!!
si in effetti ci avevo pensato eh....tenerne due (a parte il fatto che non ha senso) compromette problemi ?
INUTILE ASSORBIMENTO DI CORRENTE
e doppi cablaggi
(02-01-2014, 10:39 )Abarth Ha scritto: [ -> ]compromette problemi ?
semmai li crea...
Iniziamo a semplificare il tutto, poi vediamo di sistemare quei settaggi ( hpf-lpf-gain...) in maniera più sensata.
Che genere di buchi?
Comunque, nulla é perduto, prova così, ma se migliora, non lo farà mai in maniera netta, anche se passi le giornate a girare il gain.
A me dispiace per come hai buttato 1000€, più che altro...
(02-01-2014, 10:49 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Che genere di buchi?
penso che intenda i fori sullo schienale per fissare l'ampli...