Si ma Paolo suona, ha fatto spl giusto per dare un senso all'entrata al raduno, di certo non lo mando in una competizione ufficiale nazionale spl, come il One Bass.
E poi io sono fedele a Loud Race, se un giorno parteciperà ad una tappa nazionale sarà li, e sarà insieme al sottoscritto.
;-)
buonasera a tutti
volevo ringraziare un po di persone il primo è Marco senza di lui non sarei riucito a ottenere nemmeno lontanamente il risultato di oggi tra l altro l auto non è ancora messa a punto come dice Marco quindi il risultato di oggi è diciamo il mio primo arrivo in questo mondo che mi appassiona sempre di piu
un altro ringraziamento è per la mia ragazza che mi ha sopportato tutto il giorno
e hai miei amici che mi sono stati vicino alla fine si sono esaltati piu di me
sopratutto quando hanno visto il risultato dopo un auto con 4 esx da 38 a muro con un t 3000 rockford che sono riuscito a superare nella prova spl anche se era in un altra categoria
oggi ho fatto il punteggio piu alto del raduno cioè 150.1 db con il buon DD
unico inconveninte è l impossibiltà di salire con il volume della autoradio causa fusibili piccoli non sono riuscito a trovarne uno da 350 amp
come consiglia la casa e dopo avene rotti 2 ho preferito stare un pelo giu
per essere la mia prima gara sono davvero contento
purtroppo non davano le coppe ma delle targhette di vetro
sono arrivato anche primo nella competizione deejay medium
domani se riesco posto le foto delle targhette o coppette che siano
unico inconveninte o sorpresa
che Marco non mi ha avvisato di come si sta dentro la auto quando hai la prova spl visto che l abbiamo provata con una canzone quando abbiamo fatto 146.8 mi aspettavo tutta altra cosa infatti sono sceso un po rintronato
alla fine la soddisfazione è arrivata grazie davvero
Per l adesivo l aspetto anche io Bioss appena la porto li per la taratura finale sono davvero contento di poterlo attaccare al vetro
per aosta non so se ci sarò anche perchè domenica prossima devo dedicarla all hobby della mia ragazza una volta tocca a lei e una a me
ecco le coppe o targhette che siano di ieri
appena ci sarà un altro evento o occasione vi terrò aggiornati per intanto ringrazio ancora
al prossimo raduno mi porto i tappi che uso in ditta ahaha
spero che possa esserci anche Marco
almeno vede anche lui la sua opera in azione
paolo la calibro 38 ha ancora un po tanti difetti che non si riescono comunque a risolvere senza strumenti purtroppo
alla fine anche il mio piccolo si è portato a casa il primo in spl a, dd
ho preso anche secondo di dj ahahaha comunque ne ho parlato con marco ieri complimenti davvero attendevo da molto di ascoltarla e davvero i miei complimenti.
e pensare che ci siamo conosciuti grazie al forum ahahahah e sopratutto per puro caso
grazie cogos per i complimenti
io sono rimasto sorpreso perchè essendo la mia prima gara non immaginavo un risultato simile mi ero già dato per perso vedendo cosa montavano le altre persone
nel senso che vedevo ampli di grosse dimensioni piu di un subwoofer da 38 anche bei subwoofer un ragazzo con 2 gz plutonim un altro con gli hifonics cx e 2 ampli della hifonics davvero enormi che mi avevano fatto un pò perdere le speranze anche se ho scoperto di essere una categoria sotto di loro non mi sarei mai aspettato di fare il miglior risultato
in spl
tra l altro per farti 2 risate appena arrivato al raduno l organizzatore mi chiede cosa avrei dovuto fare
l auto l hai vista pure tu è una cavolo di clio insospettabile color puffo
non vedendo neanche una cassa siccome al lato passeggeri c era la mia ragazza mi ha chiesto se ero sicuro di volermi iscrivere se no c era il parcheggio piu in là per lasciare la clio e farmi un giro nel raduno
cosi da non pagare l iscrizione
per balotelli non sò se riesco davvero anche perchè sono alla ricerca di un fusibile ieri ho fatto strage
2 da 200 e 1 da 250 non riesco a trovarne uno un pò grosso
anche perchè non voglio far saltare qualcosa
e vorrei aspettare una taratura piu precisa da Marco purtroppo per mancanza di tempo e fusibili non siamo riusciti a settare l ampli come si deve anzi ha già fatto il miracolo a finirmi l auto il giorno prima
Su ebay mi sembra che ci sia qualcosa
Cogos per risolvere tutti i tuoi problemi basterebbe diventare mio cliente LOL
Cosa non hai compreso di quello che ho scritto?
Posso rispiegartelo con parole più semplici....