Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
marco lo so che sei la soluzione di tutti i problemi ma costi tanto shahahah a parte gli scherzi ci trovo più gusto a far tutto da solo
Si ci mancherebbe, era una battuta... ;-)
figurati
comunque son sempre stupito dell orfine dei cablaggi la sistemazione e il resto ho conosciuto paolo domenica e ne son rimasto davvero colpito dalla sua cliozza
Stupire é il mio obiettivo. E fai conto che la clio ha qualcosina ancora da dare.
;-)
Mi aspetta un inverno di lavoro, e poi vedrai ultimate anche audi (ascolto) e panda (spl).
Aggiornamento:
+151db di term lab
E 152 tondi tondi segnati ad un raduno di paese domenica. Lo strumento differente ci ha dato una mano a ritoccare lo score.
Aggiornamento!!
Purtroppo Paolo deve cedere l'auto alla neopatentata sorellina, che non può certo andare a prendere le amiche con un fronte alta efficienza, per ascoltare la radio, quindi, da qui, unito al fatto che dopo 6-7 raduni a cui ha partecipato, con altrettanti primi posti per netta supremazia (151.3 di term lab, 152 di splX) si é deciso di:
- fare il passo e lavorare su un vero sistema spl (il baule non le servirà, e il sistema sarà indipendente e sotto interruttore).
- smontare il fronte hi eff e ridimensionarlo ad un semplice 2vie sq oriented 16.5+tw.
Nei prossimi mesi avrò del lavoro da fare, aprirò presto un nuovo topic 2.0.
Purtroppo la macchina andrà alla sorella, le porte pesano, é neopatentata, le tasche servono, per cui un bel 16,5 e via; amplificazione recuperata dalle bancarelle, e vediamo se riesco a fargli portare a casa una coppa anche sq a qualche raduno domenicale. Sarebbe il colmo ahahah
Riguardo la sezione spl, porterò l'auto in campionato italiano, obiettivo piazzarsi tra le prime 10 auto in Italia.
Two Face insomma
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15