Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Paolo91 _Renault Clio_
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
marco lo so che sei la soluzione di tutti i problemi ma costi tanto shahahah a parte gli scherzi ci trovo più gusto a far tutto da solo Big Grin
Si ci mancherebbe, era una battuta... ;-)
figurati Big Grin comunque son sempre stupito dell orfine dei cablaggi la sistemazione e il resto ho conosciuto paolo domenica e ne son rimasto davvero colpito dalla sua cliozza Smile
Stupire é il mio obiettivo. E fai conto che la clio ha qualcosina ancora da dare.

;-)

Mi aspetta un inverno di lavoro, e poi vedrai ultimate anche audi (ascolto) e panda (spl).
Aggiornamento:

+151db di term lab

E 152 tondi tondi segnati ad un raduno di paese domenica. Lo strumento differente ci ha dato una mano a ritoccare lo score.
Aggiornamento!!

Purtroppo Paolo deve cedere l'auto alla neopatentata sorellina, che non può certo andare a prendere le amiche con un fronte alta efficienza, per ascoltare la radio, quindi, da qui, unito al fatto che dopo 6-7 raduni a cui ha partecipato, con altrettanti primi posti per netta supremazia (151.3 di term lab, 152 di splX) si é deciso di:

- fare il passo e lavorare su un vero sistema spl (il baule non le servirà, e il sistema sarà indipendente e sotto interruttore).

- smontare il fronte hi eff e ridimensionarlo ad un semplice 2vie sq oriented 16.5+tw.

Nei prossimi mesi avrò del lavoro da fare, aprirò presto un nuovo topic 2.0.
Peccato mannaggia
normale... lol!
Purtroppo la macchina andrà alla sorella, le porte pesano, é neopatentata, le tasche servono, per cui un bel 16,5 e via; amplificazione recuperata dalle bancarelle, e vediamo se riesco a fargli portare a casa una coppa anche sq a qualche raduno domenicale. Sarebbe il colmo ahahah

Riguardo la sezione spl, porterò l'auto in campionato italiano, obiettivo piazzarsi tra le prime 10 auto in Italia.
Two Face insomma Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15