Dd serie 95 per suonare, ho è un bel z xd Marco? 3 passate di cavo, complimenti bel lavoro
eheheheh, il 95 è il mio sub da bassone preferito....vogliamo vedere il box! xd
Quando sarà finito volentieri.
Seconda Batteria cablata!
Ancora molto da fare ma l'arrivo é vicino...
ottimi componenti e lavoro....
ps che modello è il brax sicuramente lo userete sui tw?
un po di nuovi aggiornamenti sulla clio che oggi ho ritirato dal mitico biga
iniziamo col dire che il doppiofondo è terminato ora è tutto piu ordinato e pulito
i cavi sono stati tutti garzati e ordinati infatti quel ronzio che avevo in auto a motore acceso è ridotto di molto
ora passiamo alla parte dell ascolto
Marco mi ha sistemato per bene il mio fronte sembra che ho dei woofer in portiera finalmente il mio hifonics sembra essersi svegliato dal letargo facendosi sentire per bene provando a stare in auto già a volume 30 della mia fidata pioneer vibrano ginocchia e specchietti
sui pezzi dance e house è finalmente veloce e precisa ora attende solo il mitico dd
ho una curiosità incredibile di provarlo non vedo l ora
Marco comunque mi ha assicurato che oltre a suonare riesce a sviluppare un buon spl che naturalmente non mi ha detto per tenermi sulle spine
mi pare che fa piu di 120 o 121db
perchè deve rivedere ancora qualcosa e riprovare l auto
è stata un po lunga causa anche mia con continui upgrade fuori programma ma che Marco è riuscito a sviluppare senza alcun problema sono davvero contento tra l altro prima di arrivare a casa sono andato a provare l auto e per essere solo fronte finalmente suona come si deve