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Versione completa: Impianto Paolo91 _Renault Clio_
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Se guardi bene balo, in prossimità dei medi non vi è ne ostruzione dell emissione posteriore, ne ostruzione meccanica..ci sono già i buchi...credo sia questo il motivo
Ti ha risposto bene Damiotto.....
Semplicemente, dietro ad ogni woofer non c'è lamiera, se non quella esterna, adeguatamente insonorizzata.

Asportare lamiera giusto per, col rischio che si indebolisca la struttura, non ha senso.

La portiera della clio II ha già questo vantaggio in partenza, se ci fosse stata lamiera dietro ai woofer l'avrei asportata, probabilmente.
Ma secondo te il fronte di Paolo da cosa é composto?

Le tasche non le ho fatte io, ho dovuto aggiustare, in ogni caso, a quali fori ti riferisci? Gli unici sono quelli sulla cartella per alloggiare i componenti, sulla lamiera, dietro ai componenti, non ci sono fori, é tutto "aperto" di default. C'è una grossa "finestra".

Il resto della struttura l'ho mantenuto perché cosí i componenti lavorano tra le due lamiere, la prima, e la seconda esterna, invece che tra quella esterna e la plastica del pannello.
Davvero bella questa installazione... la mia a confronto sembra una centralina della telecom... DodgyDodgy

Se abitassi li vicino non esiterei a diventare cliente.... Angel

Complimenti per tutto!
(30-08-2014, 02:32 )WAR3NG1N3 Ha scritto: [ -> ]Davvero bella questa installazione... la mia a confronto sembra una centralina della telecom... DodgyDodgy

Se abitassi li vicino non esiterei a diventare cliente.... Angel

Complimenti per tutto!

Non solo la tua eheheh Big Grin
In ogni caso non ci sono risonanze, tra insonorizzante, antirombo e poliuretanica espansa.
Quarda balotelli Marco è riuscito a cambiare radicalmente il lavoro fatto da un installatore in maniera piu che eccellente se l avessi conosciuto prima avrei optato insieme a lui una costruzione totalmente diversa per le portiere lui purtroppo ha dovuto rimediare e l ha fatto davvero beneSmile
calcola che appena avevo finito il lavoro dal installatore i faital li tagliavo a 160 herthz e li chiudevo a 2000Sad sembravano dei citofoni e non ne venivo a capo
adesso dopo insonorizzazione e taratura corretta sono a 80 herthz 24 db e arrivano fino a 4000Wink hanno davvero un bel impatto cosa che nemmeno avrei immaginatoBig Grin
sicuramente se progettavo il lavoro con Marco avrei tenuto la sezione sub di adesso ma le portiere le avrei riviste totalmente sia per numero di speaker sia per esteticaWink
avrei sicuramente scelto due 30 e 1 driver piu tromba a portieraWink
l unica cosa positiva è che ho sempre avuto la fissa per sorgenti almeno complete di dsp e finali diciamo un po carini magari al posto del hifonics che è un valido finale avrei avuto un altro ampli magari un us amps usa 400 sul old school o un bel steg msk 3000Blush
Per il resto sono estremamente curioso di sentire il DDCool in auto non sono mai riuscito a avere una buona sezione sub per via di progetti e altoparlanti che non erano progettati e accordati per genere e auto che hoDodgy
il vlx 400 non l avrei preso solo perche non ci sta nel mio bagaiaioTongue infatti tutti i progetti prevedevano di rimanere confinati nel baule anche perchè l auto viene usata tutti i giorni da tutta la mia famigliaSleepy
(30-08-2014, 18:30 )paolo91 Ha scritto: [ -> ]calcola che appena avevo finito il lavoro dal installatore i faital li tagliavo a 160 herthz e li chiudevo a 2000Sad sembravano dei citofoni e non ne venivo a capo
adesso dopo insonorizzazione e taratura corretta sono a 80 herthz 24 db e arrivano fino a 4000Wink hanno davvero un bel impatto cosa che nemmeno avrei immaginatoBig Grin

Si commenta da solo........un abisso
Non vedo l ora di fare pure io l inso..per ora urlano e basta.. Sad
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