Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cassa per Ciare cw337
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti! finalmente mi è arrivato il bellissimo Ciare cw337 Big Grin quindi volevo sapere secondo voi qual'è il litraggio e la frequenza d'accordo migliore per questo woofer. Grazie a tutti dell'aiuto!! Big Grin
Puoi chiedere a vincenzo, l' utente "headhunters" o qualcosa del genere Big Grin ,
non ricordo il nickname preciso...

mi pare lo ha in circa 45litri...
Non è troppo? perché sul sito Ciare lo danno per 20 litri con accordo a 73 hertz se non erro. A me non serve abbia una discesa esagerata, ascolto prevalentemente metal e hard rock ma quel 73 hertz di accordo mi sembra un po alto Big Grin
(05-01-2014, 00:50 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]perché sul sito Ciare lo danno per 20 litri con accordo a 73 hertz

Confused

Forse usato come mediobasso, con un passaalto ad 80hz ?! Big Grin

Boh, non l'ho avuto tra le mani...

aspetta vincenzo che lo ha, o max o marco che lo conoscono meglio
Mi pare piuttosto alto come accordo. Meglio valutare altri progetti ma qui lascio parola ai più esperti
può essere Tongue so che Marco questo sub lo conosce molto bene Big Grin
50 litri lordi con port da 10 accordo sui 40hz è..
Grazie mille!! ho letto sul topic del tuo impianto che addirittura ti sposta i capelli? Big Grin
Quando voglio si ahahah certo non fà i 25 Hz e gli air trick
beh con quel che costa fa già molto allora Big Grin come faccio a sapere quanti litri occupa il woofer?
Pagine: 1 2