Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto ultimato finalmente!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Ok grazie ne ho un paio anche io e vorrei farli suonare a dovere
per quello che costano, vanno bene, abbinati ad un buon amplificatore da 50 watt rms, qualche soddisfazione la danno
Ragazzi vorrei un consiglio su che tagli adottare per questo sistema, vorrei affidarmi a un professionista come Max, ma abito in Sicilia precisamente Catania, e mi verrebbe lontanuccio andare fino al Nord, sono costretto a tararlo io come ho sempre fatto, ma capisco che nelle mie capacità non riuscirei ad avere un ottima resa, Max mi sta aiutando nella scelta delle elettroniche, ma box sub e taratura mi dovrei arangiare
Per la taratura posso chiedere dato che tutti gli impianti sq che ho ascoltato provenivano da ragazzi catanesi ,se vuoi chiedo.
Sarebbe il top farlo fare a max
headhunterz, di installatori catanesi, bravi per l sq ne conosco, ma odio, una cosa, criticano i miei componenti, perchè già brevi colloqui li ho fatti, questo non va bene, questo buttalo, questo ok, il consiglio è mettersi sotto "la mano esperta di una sola persona", ognuno ha le sue teorie, ognuno è un lavoro ci mancherebbe altro, devono campare le famiglie, e come un buon venditore ti consigliano e vendono, merce che loro vendono o publicizano, io sono un ragazzo di 23 anni, campo col mio lavoro, con i miei sacrifici come tutti gli appassionati di hi fi, e in questi periodi un pò tristi,di prove ne ho fatte tante, di impianti ne ho avuti, adesso vorrei finirla qua, nel senso un impiantino, che mi piaccia, e che me lo godrò per tanto e tanto tempo (durata componenti permettendo)
Giusto e mi sembra pure corretto quello che dici,io intendevo qualche appassionato vero e non un "commerciante" pseudo installatore.
Chi lo fa per hobby ti aiuta senza ritorni economici che sia chiaro a me mi hanno consigliato proprio persone comuni e infatti spero di far tarare anche a qualcuno di loro.
(07-01-2014, 08:38 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Giusto e mi sembra pure corretto quello che dici,io intendevo qualche appassionato vero e non un "commerciante" pseudo installatore.
Chi lo fa per hobby ti aiuta senza ritorni economici che sia chiaro a me mi hanno consigliato proprio persone comuni e infatti spero di far tarare anche a qualcuno di loro.

credo 6 siciliano pure tu, non so se di Catania, si sono un ragazzo, non presuntuoso, o chissà cchè, quando salirono persone, ormai veterane in questa categoria, li mettevo a proprio agio, ascoltavamo i loro cd originali, con cui hanno riferimenti, accettai critiche, complimenti, e sberle pure quando abbinavo amplificatori sbagliati ai componenti, ma notai solo 1 cosa, 2 persone che dicevano la stessa cosa non vi era, il mio impianto anche configurato come prima con gli ampli in vendita, mi piaceva sopratutto, per la medio, bassa e bassissima(il sub), c'è chi piaceva l'incrocio fra woofer e sub, a chi piacevano i tw, a chi non piaceva il medio,certamente i consigli li prendevo, ma ognuno diceva la sua, in sostanza, ognuno aveva il modo di sentire l'impianto, per questo dico che l'impianto è anche a scelta personale
ho postato le foto in maniera normale xd, anche dei componenti, aspettando di prendere tutte le elettroniche,
helix preso da max, che mi sta aiutando pure nella scelta delle elettroniche restanti, presto nuove foto, oggi dovrei finire il primo pannello appena posso metto qualche foto.
a catania puoi chiedere di Cesare Ferrante.

se ricordo bene, è in provincia, Paternò mi pare.

è molto, molto in gamba. e per godere della mia stima... vuol dire che se la merita.

ma non chiedere ai centri di installazione, devi chiederlo a ragazzi che frequentano il sq catanese, e che gravitano intorno al gruppo degli Abolisti e di Salvo Salomone (il giudice EMMA, nonchè propietario del doblò tutto abola).
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23