stavo misurando l'impedenza dei radical ed è venuto fuori che uno dei due ha un problema..
http://i.imgur.com/8X9INXm.png
sembra che abbia una perdita dalla camera posteriore a giudicare l'andamento
una domanda Luigi, ma il foro centrale sulla camera posteriore chiuso dalla colla, in origine era così?
Certo, ratin..mai aperti o altro Non li ho mai misurati o altro acusticamente non mi sono mai accorto di niente le colle sono da casa madre
ok, basta che come risposta in frequenza non vari molto dall'altro, certo è un peccato, però magari è da quando li hai presi che è così.. sicuramente lo metto al lato passeggero
cosa buona invece è la frequenza di risonanza, 300 hz più bassa del dichiarato, parecchio vicina a quella dell'ls29neo
te lo avevo detto che scendono parecchio, e per i miei gusti hanno 1,5 marce in più rispetto al ls29 che ho ascoltato in parecche auto, provali per bene e poi mi sai dire...
da quel poco che li ho ascoltati, mi piacciono molto, suono molto dolce, apparentemente lineari in asse e per nulla acidi o frizzanti, le sibilanti sono molto sotto controllo..
sentiremo ad impianto ultimato
...se mi dò una mossa
e intanto il baule prende pian piano forma....appartè che gli serve una bella pulita...e un paio di alberelli abre magique xd
Bello, bello, tutto molto ordinato complimenti
sul lato rockford, hai messo una ventola da 4cm in alto? non è troppo rumorosa?
E un pelino rumorosa a pieno regime si ma penso di colmarla regolando la velocità con il circuito tramite potenziometro e piccola ma manda più aria di quella sa 80mm cose da pazzi xd
ma se ne abbassi il regime per renderla inudibile poi perdi l'efficacia.. se il problema è lo spazio dovresti provare con una (o due) ventola radiale tipo questa
http://www.anteipaolucci.it/ventilatori-...-slot.html che espone all'esterno una superficie minima, sono quelle che si usano anche nei portatili e dove c'è problema di spazio, volendo ne esistono anche di più grandi
ed ecco in anteprima i miei nuovi montanti....da rifinire e impellarli cuciti in pelle nera e beije....