ecco il fianchetto laterale dx che ospita lhelix il filtro e 1 ventola, sagomato con stucco metallico e olio di gomito, per una struttura integrata senza fessure o altro che alterano l'estetica, tutto capicordato sia i singoli cavi ap che potenza,
devo solo mettere centrale il pex sopra il filtro è una reticella per pc nella ventola...
domani proverò sui woofer 3 ampli, un macrom 44.13 ( in doppio mono) un audioqueest aq 190 e un pg ms 275 vediamo come si comportano, se non mi soddisfano li metto in vendita xd
Vuoi provargli anche un Orion 275sx ?
E aggiungiamone un 4 amplificatore, ahaha
comunque tra i tre, senza dubbio PG ms275, credo...
anche se su una coppia di woofer, non sia proprio indicato, ma visto che c'è lo provo cosi potrò affermare che sui woofer è moscio....
(06-03-2014, 21:23 )gigispl Ha scritto: [ -> ], ma visto che c'è lo provo cosi potrò affermare che sui woofer è moscio....
fai bene a provare visto che c'è
secondo me non è che sia moscio, dipende come ti piace il "basso"
ad esempio potrebbe considerarsi diametralmente opposto rispetto al basso di un vecchio Zapco
Beh questo ms275 bianco con scritto nella scheda madre 1990, gli ho da poco speso 100 euro per far mettere finali tutti nuovi e originali e condensatori uguali al originali e sempre un finale di 20 anni fà, lho riportato a nuovo per avere le prestazioni di un ms 275 nuovo
Lo zio Max in una nostra email mi disse che il 275 in mediobassa è un gomitolo, giustamente domani lo paragono al audioqueest Aq 190, in basso parlando, dovrei anche provare 2 rf punch 50.1 uno per canale con i modulini lpf 400 hz rockford vediamo come Vanno le prove
alla fine ha passato il test il pg ms 275, in complessivo, ascoltando diverse song, si è dimostrato il più pulito, controllato, e funzionale, l'audioqueest aq 190 non scherza, forse ha anche più energia sui woofer, però qualitativamente la differenza è marcata:
più potenza e miglior "basso", ma poco controllato, e in certe song impastato l'aq 190
meno potenza, ma più controllo, più pulizia sopratutto in song dove vi sono colpi di batteria, controbasso, se avesse un 10-20 watt in più sarebbe non dico perfetto ma un degno compagno dei res, sulla musica techno commerciale va bene, in song più calme come detto ci vorrebbe un 10-20 watt in più a canale. pg ms275
ora devi provare i rf punch 50.1
probabilmente il basso sarà più incisivo e su musica robusta decisamente accattivante
di sicuro l'MS275 è piacevole e non stanca nel .... tempo