Signori scusate se rispondo solo ora e se non mi sono più fatto sentire, ma avevo accantonato il progetto per problemi insorti negli ultimi tempi. Rieccomi qui, dunque, dopo le ultime valutazioni su altri impianti, ho pensato a questo: siccome voglio ottenere tanto volume ma comunque un suono pulito con qualsiasi tipo di musica, specialmente Dance, Electro-house, house, elettronica, techno, dubstep ecc, insomma musica "va al giorno d'oggi", per il fronte anteriore, 3 medi da 20 (sono orientato verso i Gladiator Beyma) e 2-3 tw/trombe a porta (da decidere marca e modelli dei suddetti). per il tutto, filtro passa-alto dai 600-800 hz in su e non se ne parla più. in questo modo voglio ottenere tanto volume a porte aperte ma senza esagerare, non mi va di spostare tutto ad altezza spalle come dici tu Marco, perchè il mio obbiettivo non è solo suonare a porte aperte, ma voglio una "via di mezzo".
per la sezione sub, sono indeciso (come lo ero prima), un 38 bello sostanzioso o un paio di 30? doppio 38 la vedo dura, non c'è posto nel bagagliaio, in quanto, come avevo già detto, la mia auto è a Gpl... per tanto il vano della ruota di scorta e uno spezzone di baule sono occupati dalla bombola.
Per l'alimentazione, posso alloggiare un totale di 3 batterie ( compresa quella nel vano motore, ad acido). Le restanti 2 (agm o gel?) ho intenzione di alloggiarle nel baule, nella zona vicino ai passaruota. domanda, l'alternatore di serie ovviamente non basterà per ricaricare il tutto,neanche uno apposito basterebbe, comunque...consiglio, cambiarlo o mantenerlo?
Per farvi capire ciò che ho in mente, una cosa del genere mi garberebbe molto...
![[Immagine: hqdefault.jpg]](https://i1.ytimg.com/vi/XIVDLNJNhl4/hqdefault.jpg)
ripeto, la mia idea è questa, voglio una cosa del genere, tutto il resto è da valutare, assorbimento di potenza, ampli da utilizzare, componenti ecc.