10-01-2014, 08:26
(10-01-2014, 08:12 )Roby89 Ha scritto: [ -> ](10-01-2014, 08:01 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Max in un post precedente parlava di un sistema neutro,senza che nulla sia creato ma esca fuori naturale e reale.....bene è proprio quella la mia ambizione, quello per cui stò lavorando, non a caso il mio sistema prevede una riproduzione completamente neutra, dal dac esterno ( nel mio caso un doppio 20bit ) direttamente a un preamplificatore esterno ( stile home) e diretto al finale con rca cortissimi e di altissima qualità.
..(in realtà la mia 7939 è solo un comando per il cd)..
Sebbene ancora da perfezionare sono soddisfatto del livello raggiunto, e il contesto nel quale stò inserendo come test ogni finale mi capiti tra le mani, è proprio quello appena descritto, forse merito del quale questi RF mi appaiono così ben suonanti..
Il tuo intervento era pregevole e interessante la recensione Gian... Poi vabbè se hai tutti sti accrocchi anche le majestic suonano neutrissime tra poco, che discorsi!
Sono a questo punto curioso di sentire il tuo risultato se verrai al raduno con la tua Peugeottina! Così anche io ti farò ascoltare la mia!
Spero anche io un futuro, quando lavorerò e potrò permettermelo, di avere la possibilità di acquistare svariati finali e provarli sulla mia auto!
Per adesso mi devo "accontentare" dei miei a/d/s e per il poco di esperienza che ho, hanno poco da invidiare ad un McIntosh ad uso home quanto a realismo scenico.
Ti assicuro che potresti rimanere molto sorpreso