Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto - consigli...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Guarda che la hertz è una marca validissima Wink come mai pensi sia una cinesata?
Puzza di sola quell'annuncio... Quel kit nuovo sta a più di 1000...

In ogni caso la Hertz è italiana e fa OTTIMI prodotti, prima di dire che fa schifo e che è una cinesata, informati un po' meglio...
E direi che Roby lo sa bene Big Grin
(12-01-2014, 05:44 )illogicalsense Ha scritto: [ -> ]
(12-01-2014, 04:39 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]Torino Big Grin anche un hertz mille volendo Wink

Hertz che CE sta per China Export?...no...

(12-01-2014, 03:49 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Varese provincia !

Due vie Morel Elate, usato.

Se lo trovi, sei apposto.

Smile

Costosette......

Tipo queste? È a 10 Km da casa mia!

http://www.subito.it/audio-video/woofer-...006731.htm

Si va benissimo, o meglio a 10km puoi incontrarti e verificare che ci stia e tutto.
Sicuro Marco? Per 390 euro mi sa da sola... Confused
Per 10km ci vado a piedi a vedere se è una sola................tu no?
Senz'altro! Magari poi gli danno una mazzata in testa e gli rubano il resto! Aahahah! Tongue

No dai seriamente, se dovesse essere tutto originale, e non un Morel tarocco, per 400 euro un kit completo è l'affare del 2014 penso...
(12-01-2014, 06:04 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Puzza di sola quell'annuncio... Quel kit nuovo sta a più di 1000...

In ogni caso la Hertz è italiana e fa OTTIMI prodotti, prima di dire che fa schifo e che è una cinesata, informati un po' meglio...

Nuovi stanno a 790...a più di 1000 c'è il 603, a tre vie. Questo sembra essere un buon usato. Ad Aprilia, tra l'altro, c'è un buon installatore al quale poter far verificare il tutto.
Tra l'altro è specificato che è un kit usato...
Questi però hanno una potenza superiore ai kit che avevo preso in considerazione...dunque, quale amplificatore montare?
Se li prendi , la potenza é l'ultima cosa da guardare.

;-)

Facci sapere!
Scusa mi dici dove stanno a 790 che li prendo anche io a sto punto per cortesia? Perché io li ho trovati a 1100 e li ho scartati proprio per il prezzo all'epoca... Comunque se funziona ed è tutto perfetto ti sei portato a casa un bel kit, beato te! Big Grin

Facci sapere allora!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11