Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto - consigli...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Che potenza deve avere? Meglio 2 canali o 4?

Questo va bene?
http://www.subito.it/audio-video/a-d-s-p...949686.htm
Se è ancora in vendita ed è tenuto bene quello è il finale definitivo per il tuo sistema, senza remore... A meno che tu non voglia spendere ben altre cifre.

Ci sono altri finali validi eh, sempre sull'usato e sempre old school, ma per le caratteristiche dell'elate, la timbrica neutra dell'a/d/s si sposa a pennello.

In caso prova a sentire maxtarget via mail, lui ha buoni canali di approvigionamento anche negli States e potrebbe farti arrivare qualcosa in una settimana, testato e perfettamente funzionante, nonchè garantito da lui 6 mesi (tranquillo, Max non mi paga, te lo dico perchè lui ha questi canali di approvigionamento ed è una grande opportunità nel caso tu fatichi a trovare quello che vuoi).
Ne ho trovato uno a Parma e uno a Rimini...ho trovato anche un 425x a 300 euro.
Però se mi raccomandi maxtarget preferisco...
Perchè ti spiego subito, un conto è stato per l'elate che lo hai visto di persona e sai dove abita il tizio che te lo ha venduto, un altro è comprare alla cieca un finale di più di 20 anni senza nessuna garanzia, e a noi non interessa darti sole, se lo avessi preso qui sul forum ti avrei detto di sì senza problemi perchè ci conosciamo tutti e non ci freghiamo a vicenda! Big Grin

Prova a sentire intanto questi due qua e vedi cosa ti dicono e manda una mail a Max per vedere cosa ti può trovare per il tuo elate, fai così non ti costa nulla e in un giorno massimo ti risponde lui! Wink
Fatto...

Grazie per la dritta Roby

Ora ninna. A domani!
Nel frattempo mi è stato proposto un Panoiva 2x250W.....io non l'ho mai sentito...e voi?
Mai sentito, e mai sentito nominare... mi sembra del dopoguerra... Big Grin
con quel kit devi andare su un amplificatore molto neutro, non puoi mettere un Rockford, un orion o simili o meglio, puoi, ma non valorizzeresti al meglio il kit...
(13-01-2014, 22:36 )megane Ha scritto: [ -> ]Mai sentito, e mai sentito nominare... mi sembra del dopoguerra... Big Grin

Effettivamente dovremmo esserci come periodo storico Big Grin
Sembra essere una piccola azienda romana...

Ragazzi...con tutto quello che si è detto è strano che non si sia parlato affatto della disposizione delle casse nella Golf V.....
Giust'appunto, stamane, un installatore "nuovo" col quale mi sono imbattuto, mi esponeva la problematica di "tagliare" le frequenze in un due vie vista la grande distanza che intercorre tra wf e tw...e che sarebbe stato meglio un tre vie.
E qui torniamo alla mia idea originaria...
Voi cosa ne pensate?

(13-01-2014, 22:42 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]con quel kit devi andare su un amplificatore molto neutro, non puoi mettere un Rockford, un orion o simili o meglio, puoi, ma non valorizzeresti al meglio il kit...

Ok...mi hai convinto...a/d/s e non se ne parla più... Tongue
E ti detto questo nonostante io ami i Rockford Big Grin
Comunque se quel tipo ti ha detto una cosa del genere non è un vero installatore... Tongue lui ritiene più semplice fare un incrocio woofer-mid e mid-tweeter piuttosto che solo woofer-tweeter? Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11