Guardate qui...secondo voi basta chiudere lo spazio attorno al wf o bisogna bucare anche il pannello per creare litraggio? (il wf ha bisogno della cassa di risonanza o gli basta il suo spazio che si creerebbe nell'alloggiamento?)
È necessario chiudere tutta la tasca o si potrebbe "risparmiare" un piccolo portaoggetti? Anche perché nella tasca è alloggiato il pulsante per l'apertura dello sportelletto del gasolio...
http://lnx.mariohifi.it/golf-v-progress
Ti conviene bucare il pannello, insonorizzare la porta e sfruttare tutto il suo litraggio.
Per quanto riguarda il pulsante per l'apertura dello sportelletto del gasolio non è necessario che elimini tutte le tasche portaoggetti, l'importante è che il woofer comunichi con l'interno della portiera e che quel "tunnel" di comunicazione sia perfettamente sigillato e non abbia sfoghi d'aria.
inZomma?!? Che ampli compro?
Mi pare avessi scritto di essere in attesa di farti istruire da Maxtarget, per cui dicendo cosí non so quanti utenti abbiano voglia di consigliarti.
Alessandro è in attesa (come me del resto) della prossima "item list" in arrivo da oltreoceano.
Era per smuovere un po' il topic che era morto...
Una pecorella
Due pecorelle
Tre pecorelle
Quattro pecorelle
Cinque pecorelle
Sei pecorelle
Sette .........
Questa attesa mi stressa...e stressa anche Max visto che lo stresso di mail...
Che stress.....
Allora, pour parler, nell'attesa dell'amplificatore, mi starei attrezzando per preparare le tasche. Nella foto si può intuire dove verrà il foro del wf...proprio lì dove si intravedono due viti che, Max docet, sembrano essere del supporto alza cristallo. Ad occhio il foro coinvolgerà solo la vite più bassa...
Qualcuno di voi ha mai MATERIALMENTE forato in quel punto? Come si è ovviato al supporto dell'alza cristalli?
E poi, qualcuno (sempre di voi
) ha mai MATERIALMENTE insonorizzato questa porta? Con che prodotti? Con che spesa?
spostare un attacco, è semplice.
basta una barretta e un paio di rivetti.
per insonorizzare, una confezione di STP Gold door da 4 fogli 75x53mm.
con 70 euro fai entrambe le porte.
se vuoi fare un lavoro ancor più pesante (consigliato..) una confezione da 10 fogli sempre 75x53cm di stp silver.
Ah beh, allora...
Senti Max, ma tu hai un installatore FIDATO su Roma?
Spesa con gli stp silver?
Scusa se chiedo sempre i costi ma.....lo sai no?!