Partendo dal presupposto che LO DICO PER TE, ti sento sempre troppo "affidatario" a terzi e in preda all'immediato entusiasmo.
Se trovi un grande sei apposto (Massimo), se trovi un pirla sei fregato (l'installatore della tua zona).
Definisci "rapidissimo, secco, e con un ottima discesa" un woofer che ancora non hai montato, ma che consigli, con motivazioni quali le recensioni, e il parere di Max.
Va bene tutto, va bene che Max non consiglia a caso, va bene che sul progetto ci lavorerà lui, ma almeno montalo e poi dai le TUE di impressioni, che al 90% combaceranno con quello che hai anzitempo detto, ma almeno avranno un ascolto reale a supporto, diversamente fai il segretario che riferisce i pareri del capo
Sai quante volte cambio idea su qualcosa che ho, che suona, che sperimento, che analizzo, studio, e ristudio, e tu parli di un sub che ancora non hai provato, addirittura come definitivo? Spero tu stia cogliendo il senso del mio discorso...
Come il discorso a/d/s, prima prova (insieme a Max certo) a "girare" gli amplificatori, poi vedi cosa vendere e tenere; se non ti suggerivo in questo senso eri già pronto a liberarti di un finale.
E cito ancora: "Il mio impianto va una favola, neutro, ottima dinamica e una scena da paura per realismo e tridimensionalità! "
Perdonami, ma non credo proprio sia vero.
Altrimenti, è inutile che vai da Max, ti risparmi i soldi e il tempo del viaggio.
Ripeto, spero tu abbia capito il discorso, diversamente tra un buon primo e un bicchiere di vino, al prossimo incontro in primavera avrò modo di essere più chiaro senza eccedere in off topic.
;-)