Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio sub per lrx 5.1k / hertz hsk 165xl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Riporto anche qui perchè è la sezione più corretta ora...

Mi servirebbe un consiglio per la scelta del sub
il mio impianto per ora è cosi composto (grazie ai vostri consigli in varie sezioni del forum):
- sorgente: pioneer 80prs
- fa: kit hertz hsk 165xl
- ampli audison lrx 5.1k in biamplificazione per il fronte..

come sub io avevo pensato all'hertz ebx 25.5 piu per la sua compattezza che per altro...
voi cosa mi consigliate?? ascolto un po' tutta la musica con preferenza per metal e rock ma non vorrei giocarmi tutto il baule...
ho visto anche il Kicker ts10c che sembra compatto e regge piu watt...

cosa dite?
nessun consiglio?? Sad
quanti litri puoi occupare??
risposta del caxxxo: meno sono meglio è... Smile

direi di stare sulle dimensioni dei 2 citati, o poco di più...
Dimensiono un attimo meglio.. direi distare massimo sui 30 litri.. ma come prima, meno sono e meglio è..
Umh..che ne dici di un Audison Voce AV12 oppure di un Hertz HX300 o Ml3000?
(22-01-2014, 06:24 )z3d Ha scritto: [ -> ]Umh..che ne dici di un Audison Voce AV12 oppure di un Hertz HX300 o Ml3000?

In max 30litri ?! Dodgy
Il voce non vuole tipo 33-34lt in chiusa?
sui 25cm invece? ok, scenderanno meno in frequenza.. ma potrei contenere un attimo le dimensioni, o il gioco non vale la candela?
(22-01-2014, 06:38 )z3d Ha scritto: [ -> ]Il voce non vuole tipo 33-34lt in chiusa?

Appunto...

Lui non vuole superare i 30litri...

(22-01-2014, 07:00 )firstcolle Ha scritto: [ -> ]sui 25cm invece? ok, scenderanno meno in frequenza.. ma potrei contenere un attimo le dimensioni, o il gioco non vale la candela?

Per Rock e Metal, forse meglio un tela... in reflex...

tipo Ciare Cw254 - Cw255,
ma non so quanti litri ci vogliono per un caricamento reflex...
Pagine: 1 2 3