Salve amici come va? Spero bene, allora attendendo con ansia l'arrivo del connettore iso per la cz702, stavo pensando a riconfigurare il mio impianto, cioè volevo mettere lo zapco z100s2 per i mw morel, l' altro z100s2 per un sub da 25 ( L.A. Strike deve sgobbare ho bisogno di spazio nel bagagliaio), è acquistare successivamente un ampli per tw. Io vedendo sul mercatino del forum ho visto un a/d/s powerplate 40. Andrebbe bene secondo voi? Ho letto che gli ads in medioalta sono perfetti. Delucidatemi grazie.
sono ottimi.
la perfezione non è di questo mondo.
(14-01-2014, 05:02 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sono ottimi.
la perfezione non è di questo mondo.
Ciao zio Max, quindi tu mi consigli di fare così? A dire la verità mi sto scervellando perché a me piace il suono zapco però non so se lo z100s2 è troppo per i tw quindi avevo pensato a questa configurazione, anche perché volevo prendere come sub un coral hds 810 e amplificarlo con l' altro z100s2. Quindi Max tu cosa mi consigli do fare?
trovare un s80 per pilotare i tw.. no?
(14-01-2014, 09:08 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]trovare un s80 per pilotare i tw.. no?
Max sarebbe ottimo trovare un s80 ma è difficile.
sicuramente il pp40 ads non lo sfrutteresti a dovere con quel tw, però rimane un eccellente acquisto che mi sento di consigliarti a occhi chiusi: è un ampli straordinario, costa una sciocchezza, ha un consumo ridicolo, offre prestazioni qualitative da campione e se andassi in futuro a montare un tw esoterico hi end l' ampli non sfigurerebbe, ma farebbe suonare il tw a dovere...Cosa vuoi di più dalla vita?
...ma se cmq ti piace il suono particolare Zapco procedi con quello...i gusti son gusti
(14-01-2014, 18:27 )Dago Ha scritto: [ -> ]sicuramente il pp40 ads non lo sfrutteresti a dovere con quel tw, però rimane un eccellente acquisto che mi sento di consigliarti a occhi chiusi: è un ampli straordinario, costa una sciocchezza, ha un consumo ridicolo, offre prestazioni qualitative da campione e se andassi in futuro a montare un tw esoterico hi end l' ampli non sfigurerebbe, ma farebbe suonare il tw a dovere...Cosa vuoi di più dalla vita?
...ma se cmq ti piace il suono particolare Zapco procedi con quello...i gusti son gusti
Ciao grazie mille per il tuo consiglio, però come dici tu non lo sfrutterei al meglio e poi dico la verità il suono zapco mi piace, quindi penso che rimarrò su questo marchio. Una cosa ma lo z100s2 per i tweeter è troppo potente? Avrei uno sbilanciamento con i wf? O prendo uno zapco z50s2 o c2?
non è questione di potenza.
più che uno Z ci metterei uno studio, a sto punto.
(15-01-2014, 13:38 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]non è questione di potenza.
più che uno Z ci metterei uno studio, a sto punto.
Max scusami ma lo z100s2 non è il padre dello studio 100? Poi lo studio 50 è introvabile.