Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Montaggio woofer anteriori e tweeter senza cross
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(20-01-2014, 01:03 )Atrox Ha scritto: [ -> ]Quanto può costare farmi fare i supporti in mdf? Portano migliorie tangibili?

Qualcosina fanno, almeno i woofer sono fissati al legno invece che direttamente sulla plastica.
Come costo di materiale saranno 3-4€ di legno più i 5 minuti che ci impiegano a fartelo.

Prova a dare un occhiata alla portiera:
http://imageshack.us/photo/my-images/241/inso15kl1.jpg/

L'insonorizzazione ti porterà sicuramente delle migliorie, quando avrai applicato l'stp sulla lamiera interna dovrai poi tappare tutte quelle aperture, come se dovessi ricreare una cassa chiusa per il woofer.
Ragazzi ho chiesto a uno installatore e con 130 € mi insonorizza le portiere con stp silver e pasta brax, interno, esterno e cartella.. e sempre nel prezzo mi monta cavetteria, amplificatore e casse.. a sto punto manco a dirlo gli faccio fare tutto a lui
Mah... ti dico che per insonorizzare due portiere servono circa 5/6 fogli di STP e 4kg di brax, 1 foglio costa sui 15€ e il secchiello da 5kg di brax costa sugli 80€... Dubito che a quel prezzo ti faccia tutto come promesso Tongue
Ha già tutto, non so dove prende i materiali ma o avrà preso qualche stock o gli faranno forti sconti.. in ogni caso vi faccio sapere, lui è stato chiaro e se ho capito bene è un'occasione da non perdere Smile
Mmm...sono d'accordo con Matteo, se ti faceva solo l'insonorizzazione poteva starci, ma anche montaggio di ampli, altoparlanti e cavetteria??

ti ha detto per caso dove colloca l'ampli?
Il prezzo é evidentemente fuori mercato , se mantiene quello che ha detto é un occasione da prendere al volo.
(21-01-2014, 02:35 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Il prezzo é evidentemente fuori mercato , se mantiene quello che ha detto é un occasione da prendere al volo.

Infatti, ma consiglio di esser presente durante i lavori
bah...
Sii presente ai lavori, è troppo basso il prezzo, occhio a quello che fa e a come lo farà...

Tieni presente che con quel costo, neanche la manodopera per i cablaggi ci copre un comune installatore... E con questo ho detto tutto.
E tra l altro lui ha detto che insonorizza interno esterno e cartella... Se fa quel che ha promesso gli porto pure la mia Big Grin
Pagine: 1 2 3 4