(20-01-2014, 19:30 )Joe_Costa Ha scritto: [ -> ]Ti posso consigliare anche sempre rimanendo in casa rockford
rockford 500a2
Altri amplificatori buoni che trovi a quella cifra sono :
audison vr 209
zapco z150 ( questo costa un po' di più)
Come potenza qualita e adattabilita al genere sono buoni sostituti del punch 125.2?sono piu improntato alla qualita che alla potenza
Perfettamente
Poi dipende anche da te se prediligi il sound Zapco, con una bassa prorompente ma una medioalta fredda che può ( soggettivamente ) lasciare a desiderare…
oppure un sound Rockford Fosgate,
con una bassa equilibrata , senza essere eccessiva, ed una medio alta più
musicale e calorosa.
Ho avuto personalmente il 500a2 su un kit due vie ( sia in biamplificazione che pilotato interamente da quest'ultimo ). Sono rimasto soddisfatto dalla dinamicità dell'amplificatore.
...non posso che quotare da stimatore del marchio, anche se prediligo le serie più vecchie,senza crox, comunque a gamma intera davvero notevoli.
(20-01-2014, 21:26 )Bioss Ha scritto: [ -> ]...non posso che quotare da stimatore del marchio, anche se prediligo le serie più vecchie,senza crox, comunque a gamma intera davvero notevoli.
Mi è stato proposto un Rockford fosgate 301s ... qualcuno di voi lo conosce e puo fare un confronto con il 125.2 ? tenendo conto anche del mio kit e dei generi che ascolto
il 301s, fa parte della vecchia serie punch, i dati sono sottodichiarati, eroga qualcosa in più, io eppi l'opportunita di ascoltare il 601s su un sub, sono rimasto positivamente colpito, dalla dinamica, dal impatto, e controllo, prendi in considerazione il 301s.
il 601s lo sa... è disponibile. anche se per il fronte, reputo il 301s già sufficiente.
gli RF si sà, sono abbondantemente sottodichiarati.