Ciao ragazzi finita questa sessione esami provvedero all'acquisto di un ampli per il mio fronte composto dal kit mlk 165 e radio pioneer deh80prs...detto cio aggiungo che ascolto prevalentemente musica da discoteca ovvero house dubstep hardstyle dance e quando capita rap e hip hop

nelle vecchie discussioni mi avete orientato sul Rockford fosgate punch 125.2...confermate ancora ? E poi visto che sarebbe un usato se non riuscissi a trovarlo che alternative equivalenti avrei come altei modelli ? Grazie mille

Si quell'ampli va molto bene per il tuo genere di musica.
(20-01-2014, 18:12 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Si quell'ampli va molto bene per il tuo genere di musica.
oh grazie mille per la risposta

bene ottime notizie ! Se dovessi optare per un alternativa se nessuno lo avesse disponibile su che alternative potrei puntare secondo te ?
Dipende da quanto vuoi spendere. Certo se vuoi cattiveria e qualità la scelta è obbligata.
Pochini per un ampli di qualità.
Il punch 125.2 l'avevo visto a quella cifra se non meno
(20-01-2014, 18:51 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Il punch 125.2 l'avevo visto a quella cifra se non meno
Se sta messo bene prendilo.
Eh devo un po guardarmi intorno ! Per quello cercavo alternative perche non è che posso stare senza ampli solo perche non trovo quello !
Ti posso consigliare anche sempre rimanendo in casa rockford
rockford 500a2
Altri amplificatori buoni che trovi a quella cifra sono :
audison vr 209
zapco z150 ( questo costa un po' di più)