salve, dopo aver installato il sub Es300 della Hertz con ampli He1D1 vorrei sostituire le casse nelle portiere diametro 160 rimanendo in casa hertz cosa mi consigliate? il mio dubbio è quale frequenza di risposta usare avendo un sub nel baule, premetto che mi servono due twitter nel cruscotto laterali, 2 medi o woofer nelle portiere anteriori e 2 a 2 vie nelle portiere posteriori perchè vorrei non forare il pannello posteriore per mettere il twitter staccato, devo ancora verificare le misure ma mi fido dei vostri consigli, grazie
Budget? Gusti musicali?
Primo consiglio, lascia perdere gli altoparlanti posteriori
... metterai un amply separato per l' anteriore ?
(22-01-2014, 23:13 )megane Ha scritto: [ -> ]... metterai un amply separato per l' anteriore ?
salve e scusate il ritardo, gusti generali di buona musica, anche la radio, non vorrei mettere un altro ampli, perchè i posteriori no? budget per le 4 portiere 2/300,00 euro, grazie
Perché tu quando ascolti la musica sei davanti
e rischia di rovinare la scena sonora, comunque, il problema di non mettere un amplificatore è che hai una scelta molto ridotta in quanto sono pochi gli ap che funzionano decentemente con solo l'amplificazione dell autoradio
(07-02-2014, 20:33 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]Perché tu quando ascolti la musica sei davanti e rischia di rovinare la scena sonora, comunque, il problema di non mettere un amplificatore è che hai una scelta molto ridotta in quanto sono pochi gli ap che funzionano decentemente con solo l'amplificazione dell autoradio
Infatti, magari al posto di spendere 100€ per il posteriore puo mettere un bel amplificatore solo per le casse anteriori...
Salve, che ne dite dei Hertz ESK F165,5 270 Watt, senza amplificatore e con uscita dalla radio di 40 watt per canale potrebbe essere un accoppiamento valido con il sub sopracitato? grazie dei vostri suggerimenti.
No, se vuoi andare in casa hertz devi andare sul kit dieci per utilizzarlo con la sola autoradio
(08-02-2014, 19:08 )62mario Ha scritto: [ -> ]Salve, che ne dite dei Hertz ESK F165,5 270 Watt, senza amplificatore e con uscita dalla radio di 40 watt per canale potrebbe essere un accoppiamento valido con il sub sopracitato? grazie dei vostri suggerimenti.
ciao i watt delle autoradio sono più o meno 10/15 watt rms e non 40
si rischia di bruciare i componenti più con 15watt che con 100watt rms
Salve. quindi la serie Dieci della Hertz andrebbe bene se non metto l'amplificatore, mentre la serie ESK e ECX andrebbero bene ma con amplificatore dedicato? hò capito bene?