Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Morel elate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,
ho trovato un'occasione per il 2 vie morel elate Mw6, l'ultimo uscito.
non ci sono i crossover ma non mi interessa dato che ho il bit ten D.
Mi viene a costare 400€ e lo posso ritirare di persona.
Cosa dite? e nel caso, vista la mia poca preparazione, cosa dovrei controllare al momento dell'acquisto?
grazie a tutti
Altra botta di c**o nel forum per gli elate!

Se è davvero 400 euro wf+tw hai fatto un affare.

Controlla che ci siano i bollini originali del marchio, aiutati con delle foto su internet, per il funzionamento devi provarli per sapere...
a questo prezzo potrei andare domani a prenderli.
Avrei una domanda da ignorate. Vedo che il woofer non sale tantissimo, è un componente indicato più per un 3 vie?
(22-01-2014, 06:08 )Mr.Busso Ha scritto: [ -> ]a questo prezzo potrei andare domani a prenderli.
Avrei una domanda da ignorate. Vedo che il woofer non sale tantissimo, è un componente indicato più per un 3 vie?

Quando un wf arriva a salire sui 3.200 3500 khz come tetto Max, direi proprio che il suo compito da svolgere è più che sufficiente e più che eccellente..

I miracoli visto il concepimento del trasduttore, ahimè non li fa nessuno..

Emanuele
ormai è fatta, vado a prenderli domani.
(22-01-2014, 06:33 )Mr.Busso Ha scritto: [ -> ]ormai è fatta, vado a prenderli domani.

E' fatta bene...

Ce ne fosse di wf che arrivano a salire fino 3200,3500 khz mantenendo una trasduzione e trasparenza al di fuori del comune..

Cosa vorresti chiedere in più??

Un wf che sale così '' il suo'' l'ha già fatto..
Wink

Emanuele
Complimenti per l'acquisto
Ottimo acquisto.

Chiudo.