Ciao ragazzi mi stavo chiedendo dove acqustare i cablaggi e soprattutto di qualita ! Ho fatto un giro su rg sound li c'è qualcosa...tipo questi come li vedete ?
http://www.rgsound.it/rfk4x-kit-installa...18915.html
ci dovrei attaccare un fosgate punch 500a (se lo trovo)
cablaggi di che tipo? cavi RCA o potenza/alimentazione?
Allora per il cavo di alimentazione puoi comprarlo su eBay o dove ti conviene di più basta che sia rame OFC, per la sezione non so che impianto hai ma almeno un 2 awg lo metterei.
Cavi di potenza come sopra ma la sezione non so aspetta qualcun altro
Per quanto riguarda gli RCA ti consiglio di prenderti il cavo tasker c128 e dei buoni connettori RCA tipo i Nakamichi (che però per prenderli ad un prezzo accettabile devi prenderli dalla Cina e ci mettono un mesetto ad arrivare) poi ti autocostruisci un cavo semibilanciato così ti eviti potenziali disturbi, hai un cavo di alta qualità e hai risparmiato un bel po
Non prendere quei kit,verifica i metri reali e stabilisci le sezioni che ti servono e acquista al dettaglio,per gli rca quoto Matteo
(22-01-2014, 22:25 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Non prendere quei kit,verifica i metri reali e stabilisci le sezioni che ti servono e acquista al dettaglio,per gli rca quoto Matteo
Grazie bioss ! al dettaglio dove posso conprare robe di qualita ? risparmio un po do soldi cosi facendo ?
a voglia se risparmi! prova a dare un occhiata su eBay
Prima di prendere su ebay o altri siti perché non chiedi a uno dei rivenditori su forum?
Ci sono io, max, marco, SilverBoy per esempio.
Ti sconsiglio i kit gia pronti
Quei kit confezionati lasciano a desiderare