Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta altoparlanti per fiat punto II serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(29-01-2014, 22:20 )Sciannaro Ha scritto: [ -> ]e poi ho letto che insonorizzare l'auto costa sui 200 €... così tanto?

Il prezzo può variare: c'è chi chiede di più, chi di meno.
Beh, a me non sembra malvagio come prezzo visto che gran parte se ne va per via del materiale. Pensa che alcuni usano i fogli bitumosi perchè costano meno, così da ricavarci mandodopera.
Se lo fai fare a qualcuno il prezzo è buono, di solito costa di più, se fai da solo invece spendi meno
D'accordo e per l'amplificatore che mi dite?
come ampli guarda orion
A fronte intero o in biamplificazione?
un rion 2 ch per amplificare la parte anteriore.
(31-01-2014, 06:42 )jin1986 Ha scritto: [ -> ]un rion 2 ch per amplificare la parte anteriore.

Onestamente, ricordo di aver letto proprio su questo forum (purtroppo mai ascoltati) che gli Orion danno il meglio di sè sulla medio/bassa, non sul fronte.

Potrei anche sbagliarmi. Big Grin
(31-01-2014, 18:05 )FrancescoIlGentleman Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2014, 06:42 )jin1986 Ha scritto: [ -> ]un rion 2 ch per amplificare la parte anteriore.

Onestamente, ricordo di aver letto proprio su questo forum (purtroppo mai ascoltati) che gli Orion danno il meglio di sè sulla medio/bassa, non sul fronte.

Potrei anche sbagliarmi. Big Grin

mica ci sono solo gli hccaTongueTongue
Ragazzi non mi ubriacate anche voiiiiiii!!! Sad
Io vorrei un amplificatore completo, sia per casse di davanti che di dietro.
Perchè avrei intenzione di metterci qualcosa dietro e non lasciarlo completamente vuoto...
Ma non amplificare il posteriore! È solo uno spreco di soldi e ti rovina tutto il bel lavoro che potresti fare sul fronte anteriore...
Per quanto riguarda gli orion, proprio di recente ho sentito un impianto amplificato con 3 orion su tweeter, woofer e sub e ti assicuro che sono rimasto a bocca aperta! Personalmente il miglior impianto che abbia mai sentito ( non ne ho ascoltati a migliaia, ma ti assicuro che suonava benissimo)
Pagine: 1 2 3 4 5