Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ragazzi consigli per quale sub acquistare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi sto cercando un sub da 38cm usato potente amplificato da un lrx 1.1k audison che gli da 1100 watt rms quindi un bel sub con le palle piu in la prendo un altro uguale Con un altro lrx uguale in push pull quindi un sub che devo avere per parecchio....il budget e di 200....grazie in anticipo
Ciao!

Chiarisci innanzitutto se lo vuoi musicale o esclusivamente da bassone e gli utenti cercheranno di darti una mano. Smile
Peccato che il tuo ampli a 2 ohm eroghi solo 800 watt, altrimenti avremmo potuto avviare una trattativa per il mio mtx 9515... ....

Comunque com'è composto il resto del tuo impianto?
Che musica acolti?
Io ascolto musica house pero mi piace anche l hip hop molto...voglio un bassone mostruoso e poi piu in la aggiungendo un altro vorrei fare l hair trick
Allora:
Sorgente:pioneer deh 80prs
Amplificatore per wf:audison lrx 2.9
Ampli per tweeter:audison vr206
Tweeter:2 ciare pt382
Midwoofer: hertz ml165 x4 2 a porta
2batterie da 100ah cavi da 40mm sulla battery
Insonorizzazione completa dynamat ...grazie aspetto risposte fatemi sapere anche cm va l impianto
Per fare gli hair trick dovresti avere più watt.

Con 1 kw di targa non riesci neanche se raddoppi gli ampli.

A poco più del tuo budget potresti prendere un lfr, in bassone vanno molto però gli servono molti watt.

Potresti valutare , al posto di prendere un secondo lrx 1.1 , di prendere un'ampli da 4/5 kw allora si le cose cambierebbero.
Certo è che se vai poi in bassone perdi con l'house.
Come mai la scelta del doppio ml165 e non un doppio 20 o 25 ad alta efficienza?

Io penserei anche di passare cavi più grandi se cerchi di raggiungere alti livelli in bassone.
Perche oltre alla potenza puntavo in un impianto con qualita...gli lrx sono dei classe ab e x i miei gusti suonano benissimo non voglio spl piu che altro e un impianto deejay quello che sto facendo poi piu in la punterei di mettere un altra cassa a porta ovviamente con l aggiunta di un altro sub da 38pero prp il sub nn so quale scegliere....per la scelta del ampli voglio restare su un ab e un ab con tanti watt meglio nn accostarsi prp rinuncerei anche a l hair trick ma mi devono buttare giu tutta la macchina!
Proprio un 38???
Io dico 38perche l ampli ce la fa....poi nn so se ce un 30cm con le palle che mi consigliate posso anche optare per un 30...in qst momento pero ho un 30del alpine un type r che male non va...ma voglio piu potenza e qualita...e un classe ab su quel sub lo vedo sprecato
2 30 a sto punto più superfice e quindi più pressione
Si ma il dilemma e sempre quello qualee?
Pagine: 1 2