Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti a/d/s
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi,
ho un dubbio che riguarda la fattibilità della progettazione del mio nuovo impianto con altoparlanti esclusivamente a/d/s....

in teoria arriverà fra non molto il sub a/d/s, che dovrebbe essere un purosangue fuoriclasse prettamente audiofilo e quindi in linea con la mia idea di impianto alta fedeltà appunto....
...da qui mi è nata questa malsana idea...

ma non so se l' a/d/s ha mai creato (oltre ai sub) degli altoparlanti hi end....

non saprei dove cercarli e soprattutto se si possano paragonare ad esempio all' elevata qualità chessò di un Morel top di gamma, per dirne uno....

chiunque voglia dare qualsiasi notizia sugli ap in questione è il benvenuto....

let's talk....

grazie

Michele Smile
Stessa sindrome di Nuccio hi fi?

:p

Le mie info si limitano a sistemi home :-(
ciao marco grazie per l' info (più non info però Big Grin )

...ho paura che se nemmeno tu sai qualcosa sarà difficile che riesca a fare sta cosa...

...intendi dire la voglia di entrambi di fare tutto di una sola marca o intendi la passione condivisa per il brand a/d/s tra me ed Ema?
Dovresti cercare i cataloghi ads di quei tempi
di a/d/s/ cmq ci sarebbe solo il re-brand.

non produceva speakers.

non dimenticatevi una cosa, fondamentale: a/d/s/ (acronimo di ANALOG AND DIGITAL SYSTEMS) è una company statunitense.. ma produceva le sue migliori elettroniche in Giappone.

quindi se potete, evitatevi inutili mal di testa a cercare e strapagare cose che sotto il nome del protuttore originale, coserebbero la metà e sarebbero più facilmente ottenibili.
grazie mille...
@dago, la prima, il monomarca. Big Grin
Anche io voglio tutto McIntosh!!! Ho letto che fanno anche speaker ma non so come siano! Big Grin
io voglio tutto fenner.. ghgh
e Bioss tutto Majestic immagino..... scusate non sono riuscito a trattenermi.. Big Grin Big Grin Big Grin
Pagine: 1 2